Spidi – Warrior 2 Wind Pro

La nuovissima e innovativa Tuta in Pelle marchiata Spidi.

di

Protezioni Biomeccaniche removibili per spalle e braccia , protezioni Forcetech su gomiti, fianchi e ginocchia ed i nuovissimi sliders sul Gomito per gli amanti della massima piega in Pista. Caratteristiche tecniche ed una progettazione che danno vita ad un'accurata sintonia tra Corpo e Veicolo.

Spidi – Warrior 2 Wind Pro

Spidi Warrior 2 Wind Pro è l’ultima arrivata tra le tute da corsa in pelle per i veloci piloti e professionisti. Realizzata con le migliori pelli bovini artigianali italiane unite alla progettazione metodica dei tecnici e alle ultimissime tecnologie in campo della pista, Spidi lancia sul mercato questa nuova Tuta dall’elevata sicurezza.

71

Spidi nasce nel quartiere più importante per la lavorazione del cuoio, la valle di Chiampo, che fin dal lontano Quattrocento è sede di vendita e conciatura Pellami e Cuoio. Lavorazioni che con il tempo e con il tramandarsi di generazioni in generazione si sono meccanizzate, ma pur sempre con fattura artigianale e metodica per una cura in ogni minimo dettaglio. Il Marchio Leat+Er infatti contiene in sè lo standard più elevato di qualità e sicurezza da indossare per i capi nel campo motoristico.

 

61

Warrior 2 Wind Pro, è stata progettata per avere una connessione tra corpo e veicolo, un legame che può migliorare e di molto le vostre performance anche in Pista. I tecnici Spidi si sono concentrati sulla posizione del pilota a bordo del suo mezzo, posizionando dei rivestimenti elastici nelle zone di massimo movimento, e migliorando la traspirazione con delle perforazioni localizzate sul cuoio per una precisa ventilazione, senza sacrificare la sicurezza. Ergonomia e libertà di movimento garantite anche da una penetrazione aerodinamica studiata in ogni dettaglio.

Le protezioni BioMeccaniche, le protezioni ForceTech su fianchi e Ginocchia uniti agli sliders/saponette removibili hanno ottenuto l’omologazione EN1621-1 permettendo, in caso di caduta, una scivolata più sicura sull’asfalto.

2u6

Riassumendo in breve le Caratteristiche tecniche:

-Pelle in Grana (spessore 1,2/1,3mm)

-Fodera interna in Rete confortevole

-Protezioni Forcetech su gomiti,fianchi e ginocchia

-Protezioni BioMeccaniche sulle Spalle

-Sliders/Saponette Gomito e Ginocchia

-Predisposizione per protezione gobba posteriore e protezione del torace anteriore.

-Inserti in Neoprene nella zona del Collo e Polso.

-Predisposizione per sistema Idroelettrico (borraccia Tuta/Casco ed Airbag con sensori)

615

La Tuta ha un prezzo di 1399,90 Euro ed è disponibile dalla taglia 46 alla 60 nelle 3 varianti con colorazioni  Nero/Bianco – Nero/Rosso – Nero/Blu/Rosso.

 

13th settembre, 2017

Tag:,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini