Ducati V4: Potrebbe essere questa la versione definitiva della Desmosedici Stradale- FOTO

In rete gira una probabile foto spia della nuova attesissima Superbike di Borgo Panigale

di

Manca sempre meno alla presentazione della moto che segnerà una nuova era per Ducati. La Desmosedici Stradale infatti debutterà ufficialmente questo weekend a Misano, ma una foto spia potrebbe aver anticipato la presentazione.

Ducati V4: Potrebbe essere questa la versione definitiva della Desmosedici Stradale- FOTO

Probabilmente è la Rossa di casa Ducati che più ha fatto parlare di sé, forse la più discussa ed indigesta ai fedeli del marchio, ma l’abbandono del bicilindrico è alle porte, tra pochi giorni  infatti, il V4 verrà presentato a Misano in concomitanza del Gran Premio di San Marino.

La presentazione della nuova Superbike di casa Ducati è prevista per il 7 Settembre ma a pochi giorni dal debutto è apparsa in rete una presunta foto spia della nuova Ducati Desmosedici Stradali  che ha diviso gli appassionati.
Lasciano perplesso il pubblico le nuove linee spigolose comparse sulla nuova Panigale, tanto da far credere ad un eventuale camuffamento del vero design, ma elementi come le bocche di aspirazione più grosse sul frontale e la doppia bombatura sotto sella, che lascia facilmente pensare ad un doppio collettore, avvalorano la autenticità della foto.

M_ducati_panigale_v4-scoop

Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale del progetto.

4th settembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini