Accordo globale tra Triumph Motorcycles e Bajaj

L'accordo permetterà a Triumph di espandere il proprio mercato e a Bajaj di marchiare i propri prodotti con il logo della casa inglese

di

Accordo globale tra Triumph Motorcycles e Bajaj

Accordo Triumph Motorcycles e Bajaj – L’accordo tra la casa inglese e quella indiana era nell’aria già da tempo, ma adesso c’è l’ufficialità. Lo scopo principale dell’accordo, sarà quello di permettere ad entrambe le case di espandere i propri mercati, in particolare, la Triumph avrà la possibilità di debuttare in numerosi mercati emergenti, mentre Bajaj, potrà marchiare i propri prodotti con le effige della storica casa inglese.

Distribuire sul mercato una vasta gamma di motociclette di media cilindrata è il fine ultimo di questo tipo di partnership, commerciale e non di capitale, accontentando le esigenze sia della Triumph Motorcycles sia della Bajaj.

L’obiettivo fondamentale è quello di dare alla possibilità ai mercati di tutto il mondo di poter usufruire delle straordinarie capacità dei partner: in primo luogo la sensazione dei marchi, includendo anche il design, la ricerca, lo sviluppo, la qualità dei prodotti, prezzi competitivi e distribuzione mondiale.

Per la Triumph questa partnership globale è una grande possibilità per poter espandere il proprio raggio d’azione, comprendendo volumi maggiori soprattutto nei mercati emergenti, mentre la Bajaj potrà accedere al famoso marchio Triumph e alle sue iconiche motociclette, così da poter offrire migliori prodotti nel mercato domestico e in altri mercati interni.

Entrambe le società, Triumph Motocycles e Bajaj, sonno entusiaste dei benefici che verranno ottenuti grazie a questa partnership e della opportunità di far parte di nuovi mercati, permettendo la costruzione di un nuovo e completo gruppo di motociclette che verrà distribuito in tutto il mondo.

21st agosto, 2017

Tag:, ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini