Triumph Street Triple765: nuova linea di scarichi proposta da EXAN

EXAN propone una nuova linea di scarichi per l'inglesina a tre cilindri

di

Leggerezza, miglioramento delle prestazioni e materiali di qualità, questi i punti forti della gamma di scarichi realizzati da EXAN per la Triumph STREET TRIPLE 765.

Triumph Street Triple765: nuova linea di scarichi proposta da EXAN

Le Street Triple sono stradali divertenti, agili e intuitive, perfette sia per le uscite di tutti i giorni sia per una uscita in pista, EXAN ha deciso quindi, di dedicare una linea di scarichi per la nuova inglesina di casa Triumph esaltandone le doti, migliorando le prestazioni e riducendo il peso del sistema di scarico.

Le proposte:

X-GP

X-GP è il nuovo scarico tondo con finale classico ed è disponibile in quattro diversi materiali: Acciaio Inox Chiaro, Inox Nero, Titanio e Carbonio. Sincero e leggerissimo, esalta le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimiregalando alla creatura di Hinckley un sapore decisamente vintage.

XGP_08_2017

X-BLACK (Conico o Ovale)

X-Black è proposto sia nella forma ovale, sia conica ed è caratterizzato da un bellissimo finale in carbonio di forma romboidale capace di “urlare” tutta la potenza della nuda inglese. Caratterizzati da linee aggressive, sono entrambi disponibili in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio.

XBLACK_08_2018

X-BLACK EVO

X-BLACK EVO è disponibile in due diversi materiali (Inox e Inox Nero) ed è caratterizzata dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso.Caratterizzato da grande rigidità e leggerezza, X-BLACK EVO ha carattere e linee aggressive capaci di riscrivere completamente il posteriore della “Street”

XBlackEVO_08_2018

X-GP: euro 375 (iva compresa)
X-BLACK (conico o ovale): euro 395 (iva compresa)
X-BLACK EVO: euro 405 (iva compresa)

 

6th agosto, 2017

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini