N90-2, l’apribile entry-level di casa Nolan

Ottimo per i viaggi, ma anche per gli spostamenti in città

di

L'N90-2 è ideale per viaggiare ma anche per affrontare il traffico delle grandi città. E' un casco modulare con doppia omologazione, dotato di visiera parasole e predisposto per sistemi di comunicazione. Il sistema di apertura della mentoniera Dual Action permette l'apertura ad una mano e previene le aperture accidentali

N90-2, l’apribile entry-level di casa Nolan

Per la fascia entry-level, Nolan, presenta il suo nuovo N90-2, casco modulare ottimo sia per viaggiare ma anche per l’utilizzo quotidiano in città.

L’N90-2 è stato realizzato con la calotta esterna in policarbonato LEXAN, gli interni, comprese le bandelle sotto gola, sono totalmente estraibili e lavabili.
Il sistema di ventilazione è caratterizzato da prese d’aria anteriori che assicurano un’ottimale aerazione interna, integrato nella calotta, è presente anche un estrattore posteriore che favorisce l’uscita dell’aria calda e viziata.
La visiera parasole interna è resistente ai graffi e non si appanna grazie ad un trattamento anti-appannamento, protegge dai UV e può facilmente essere smontata quando non più necessaria, oppure per manutenzione e pulizia.

N90_2 STRATON _08_2017 N90_2 STRATONviola _08_2017

N90-2 è caratterizzato dal sistema di apertura della mentoniera DUAL ACTION, che, posizionato al centro della stessa, ne consente l’apertura con una sola mano e il meccanismo a doppia azione ne previene le aperture accidentali.

N90_2nero_08_2017 N90giallo_08_2017

Grazie all’omologazione P/J il casco può essere utilizzato sia con mentoniera aperta (configurazione J) sia con mentoniera chiusa (configurazione P), in quanto la mentoniera protettiva supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali. Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com.

Prezzo al pubblico: a partire da € 269,99.

5th agosto, 2017

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini