Ducati Superleggera Superbike Experience

Conclusi i quattro giorni di turni in pista al Mugello con le Ducati Panigale R SBK ufficiali offerti ai clienti 1299 Superleggera

di

Danilo Petrucci, Michele Pirro, Chaz Davies e Marco Melandri hanno accolto i fortunati Ducatisti, contribuendo a rendere ancora più memorabile la giornata in pista in sella alle supersportive di Borgo Panigale .

Ducati Superleggera Superbike Experience

Si sono da poco conclusi con successo i quattro giorni in pista al Mugello con le Ducati Panigale R SBK ufficiali, offerti ai fortunati clienti della 1299 Superleggera,la più potente edizione limitata della Panigale 1299, 500 esemplari andati subito sold-out.
All’invito di Ducati hanno risposto circa 200 clienti, provenienti da ogni parte del mondo, per provare in pista la 1299 Panigale S, la 1299 Superleggera e la Panigale R SBK.
In pista Danilo Petrucci, Michele Pirro, Chaz Davies e Marco Melandri hanno accolto i Ducatisti, per rendere ancora più speciale questa esperienza.

sbkexperienceB08_2017

Per l’occasione sono stati allestiti una serie di box, compresi i due box “ufficiali” dove le moto di Chaz Davies e Marco Melandri aspettavano di essere provate.
Il programma prevedeva un primo turno di tre giri di pista con la 1299 Panigale S, successivamente altrettanti in sella alla 1299 Panigale Superleggera, per poi salire in sella alle SBK dell’Aruba.it Racing – Ducati Team, che ovviamente, sono state le più attese dai partecipanti.
Durante i quattro giorni al Mugello sono stati percorsi ben 7.300 km, per un totale di 1.737 giri del circuito del Mugello compiuti in sella alle tre tipologie di Superbike Ducati. Oltre 170 coperture sono state utilizzate nell’arco delle quattro giornate in pista.sbkexperienceA08_2017
Il californiano Frank Duenas Jr. ha commentato a fine giornata: “Un’esperienza del genere ti fa capire che anche il cliente fa parte di Ducati. Questa è stata un’iniziativa che nessun’altra Casa motociclistica potrebbe proporre ai propri clienti. Noi compriamo la moto e il brand e solo un brand come Ducati può regalarti un’esperienza del genere

L’olandese Jean Claude Luijcx: “Non ho dormito la notte prima del test. La 1299 Panigale S è una gran moto, ma la differenza con la 1299 Superleggera è pazzesca. E lo stesso vale quando poi si sale in sella alla Superbike. Che esperienza indimenticabile!”

4th agosto, 2017

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini