Steve Holcombe Allunga Nella Classifica Della Enduro GP

Con il terzo, ed il primo posto ottenuti, Steve ha allungato notevolmente nella classifica provvisoria della Enduro GP

di

Castelo Branco, piccolo paesino portoghese, ha ospitato il sesto round del mondiale di enduro lo scorso fine settimana. Ora sono 37 i punti di vantaggio sul secondo nella classifica provvisoria del mondiale.

Steve Holcombe Allunga Nella Classifica Della Enduro GP

Lo scorso fine settimana nel piccolo paesino portoghese di Castelo Branco, si è tenuto il sesto round del mondiale di enduro.
La sesta tappa è stata organizzata alla perfezione sotto tutti i punti di vista dal Motoclub Escuderia de Castelo Branco, ricevendo così, gli elogi di tutto il paddock.

Weekend di gara molto positivo per Steve Holcombe che ha corso due giornate di gara incredibili, conquistando un terzo ed un primo posto che gli hanno permesso di allungare notevolmente nella classifica provvisoria della Enduro GP portandosi a ben 37 punti sul secondo.

immagineEnduro07_2017

Un weekend da dimenticare per Alex Salvini: il pilota bolognese ha perso diverse posizioni nella prima giornata di gara per aver colpito una pietra nell’ultima prova speciale che gli ha piegato la leva del freno posteriore, penalizzandolo di diversi minuti.
La domenica, dopo svariate cadute, si è ritirato al termine del primo giro.

immagineEnduro3_07_2017

Steve Holcombe al termine del weekend di gara: “Ieri i miei avversari sono stati più forti e veloci di me quindi, onore a loro. Oggi invece ho spinto fin da subito cercando di non commettere degli errori perché le speciali erano veramente difficili ed impegnative. Sono felice della vittoria ottenuta ed ora ci prepareremo per il GP di casa dove cercherò di dare il massimo.”

25th luglio, 2017

Tag:, , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini