Nuova cartuccia idraulica Andreani “Misano”

Si amplia la gamma cartucce idrauliche sostituibili AG.

di

Messa a punto con la tecnologia e l’esperienza maturata sui campi di gara, l’esclusiva cartuccia Misano, dedicata a diversi modelli di moto, è stata sviluppata dall’R&D Andreani Group per migliorare la stabilità e la tenuta dell’avantreno.

Nuova cartuccia idraulica Andreani “Misano”

Grazie alla solida esperienza maturata dal proprio Racing Service sui circuiti di tutte le specialità, Andreani Group sviluppa e produce una serie di accessori studiati per migliorare le prestazioni delle sospensioni e attrezzi evoluti per lavorare in modo efficiente su forcelle e ammortizzatori.

Facilmente sostituibile a quella montata sulle forcelle originali, la Misano è dotata di pistoni ø 20 mm con passaggi olio maggiorati, è regolabile in compressione,estensione e precarico molle e dispone di un sofisticato sistema idraulico che garantisce eccellenti prestazioni nella guida sportiva migliorando allo stesso tempo il comfort di guida anche nell’uso urbano o turistico.

105k15newmisanocap

CARTUCCIA IDRAULICA ANDREANI
-Cartuccia con regolazione idraulica per forcella originale, sviluppata dall’Andreani Group e dotata di un sofisticato sistema idraulico che garantisce eccezionali prestazioni in curva ed in staccata.
-Pistoni diametro 20mm con passaggi olio maggiorati.
-Regolabile in compressione ed in estensione.
-Precarico delle molle.

-Il KIT cartuccia viene fornito completo di molle che vengono stabilite prima dell’acquisto sulla base del peso e dello stile di guida del pilota .

(Funzionamento testato e garantito con Olio  ÖHLINS cod.01309)

La cartuccia Andreani “Misano” è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 509 € Iva esclusa.

 

Attenzione!!! Andreani ricorda:
Il corretto montaggio di questo prodotto è importante per la tua sicurezza e richiede l’intervento di un tecnico esperto, rivolgiti ad uno dei nostri centri presenti nella lista “centri e rivenditori” e scegli quello più vicino a casa tua.

Potrete richiedere maggiori informazioni tecniche e manuali direttamente dalla sezione contatti del loro sito www.andreanigroup.com ,o dalla loro pagina Facebook  facebook.com/andreanigroup.

 

 

20th luglio, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini