Casco LS2 Verso OF570 si rifà il look: disponibile in due nuove colorazioni Tecnik

Dopo il debutto e il grande successo dei primi mesi, arrivano 2 nuove colorazioni

di

Casco LS2 Verso OF570 si rifà il look: disponibile in due nuove colorazioni Tecnik

Casco jet VERSO OF570 – Dopo il debutto di novembre e il suo incredibile successo, il casco Verso si rifa il look, con 2 nuove grafiche.
OF570_VERSO_TECHNIK_BLACK_WHITE_RED_305702032_07

Il casco Verso PF570 è realizzato con una calotta esterna aerodinamica, stampata in KPA, materiale che garantisce leggerezza e flessibilità. All’interno, la calotta è realizzata in EPS con densità differenziate; le imbottiture, completamente removibili e lavabili, sono realizzati in tessuti anallergici, inodore e traspiranti. I vari materiali interni non sono tenute insieme da colla, in modo che l’aria possa circolare liberamente all’interno. La cuffia superiore è termosaldata, mentre le imbottiture laterali sono fissate alla calotta tramite tre magneti per lato.

La visiera, anti graffio e anti UV, è dotata di un comodo sistema che non richiede attrezzi per la rimozione. E’ stampata con speciali polimeri che la rendono particolarmente resistente agli impatti, oltre ad evitare la distorsione dell’immagine offrendo la massima nitidezza grazie alla tecnologia 3D Optically Correct. Il casco è inoltre dotato del sistema TSS (Twin Shield System) che aziona una visiera parasole interna. E’ inoltre dotato di un comodo cinturino con chiusura a sgancio rapido e regolazione micrometrica. Il Verso OF570 è inoltre predisposto per il sistema Bluetooth LINKIN Ride Pal sviluppato in collaborazione con SENA. il casco è olologato ECE 22.05.
OF570_VERSO_TECHNIK_BLACK_YELLOW_305702054_04
Le nuove grafiche sul casco marchiato LS2 si chiamano Technik: la prima è Black White Red, mentre la seconda è Black H-Vis Yellow. Entrambe, nonostante i colori accesi, caratterizzati da sobrietà ed eleganza.

Sarà disponibile nelle taglie che vanno dalla XXS fino alla 3XL. Il prezzo al pubblico sarà di 159 euro.

20th luglio, 2017

Tag:, ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini