Ultima-T: Le borse di GIVI senza compromessi

La linea di borse nata per soddisfare tutte le esigenze, in particolare i tre modelli : UT806, UT807, UT808

di

Ultima-T: Le borse di GIVI senza compromessi

GIVI borse Ultima-T – La linea di borse, borse sviluppate dall’azienda italiana, è nata per soddisfare tutte le esigenze: dai possessori di maxi-enduro/tourer a chi ha scelto scrambler e new classic.
UT806_on-Yamaha-MT10
La linea Ultima-T comprende ben sette modelli, che si distinguono principalmente per dimensioni. in particolare tre rappresenta alla perfezione come le borse morbide siano ormai considerabili una alternativa perfetta alle rigide. Le tre borse sono le: UT806, UT807 e UT808, capaci di resistere ad ogni agente agente atmosferico e al off e on road.

UT806_pocket

Ha una capacità di 65 litri, molto resistente, realizzata in tessuto balistico, che può essere montata sia sulla sella che sul piano del portapacchi. Ha diverse suddivisioni: c’è un posto per ogni cosa grazie a comodi e versatili comparti interni ed esterni; l’apertura superiore permette di raggiungere il vano principale anche con la borsa fissata sulla moto o sullo scooter.
Il grado d’impermeabilità e di protezione del carico è massimo grazie ad una costruzione a doppio strato e alla fodera protettiva supplementare in nylon rip-stop con cuciture waterproof.

Le altre caratteristiche: Inserti in Hypalon. Stampe a motivi rifrangenti per una maggiore visibilità. Spallaccio regolabile imbottito in EVA per il trasporto a tracolla. Cinghie di fissaggio universali. Dimensioni (in cm): 68 (L) x 42 (A) x 34 (P)

La UT807 interviene nel caso i 65 litri della sorella maggiore non bastassero, infatti si tratta di una borsa cargo da 20 litri che si fissa sopra l’UT806 ma viaggia anche da sola su supporti supplementari, portapacchi posteriori e sulla stessa sella passeggero. Materiali e costruzioni sono come la versione più grande.

Le altre caratteristiche: Cinghie di fissaggio universale. Maniglia in gomma per il trasporto . Spallaccio regolabile imbottito in EVA per il trasporto a tracolla. Dimensioni (in cm): 39 (L) x 19,5 (A) x 20 (P)
UT807_open-pocket

La UT808 è una coppia di bisacce laterali di 50 litri totali di capacita, 25 per lato, e grazie alla struttura semirigida non temono maltrattamenti e rimangono fissate ben salde grazie ai pannelli di irrigidimento e alle cinghiette posizionate solidali ai telaietti laterali PL e PLX, quelli GIVI nati per le valigie rigide che qui fungono da supporto. Chi non li possiede potrà comunque montare le UT808 utilizzando il kit universale di cinghie in dotazione.
Restano valide le attrattive indicate precedentemente riguardanti la struttura composita, la totale impermeabilità, qui associate al tipo di chiusura roll-up, che insieme alle cinghie di compressione del carico dimensiona la bisaccia in funzione del contenuto.

Le altre caratteristiche: Inserti in Hypalon. Stampe a motivi rifrangenti per una maggiore visibilità. Cinghie di fissaggio universali e compatibilità con portavaligie laterali PL e PLX. Dimensioni (in cm): 23(L)x25(A)x35(P).

PREZZI AL PUBBLICO

UT806: 228,90 euro; UT807: 110,00 euro; UT808: € 198,90 euro

14th luglio, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini