20.000 Pieghe – ARAI e BER Racing “Partner Ufficiali”

Il momento è arrivato. L'evento 20.000 Pieghe 29 Giugno - 2 Luglio 2017

di

Già dalla partenza della prima giornata di gara, il Service Truck Arai-BER Racing sarà a disposizione di tutti i possessori Arai che potranno beneficiare, in forma del tutto gratuita dell’esclusivo servizio di Controllo e Pulizia Arai Racing & Touring Service per poi spostarsi a fine giornata nell’esclusiva location di Piazza Duccio Galimberti a Cuneo Oltre alla possibilità di acquistare i caschi della Gamma Arai 2017, ricambi ed accessori, sarà disponibile l’esclusivo Servizio Ride Before You Buy, che offrirà l’opportunità a tutti gli intervenuti di provare su strada i modelli Jet ed Integrali della Gamma 2017.

20.000 Pieghe – ARAI e BER Racing “Partner Ufficiali”

 

BER Racing che è sempre sul pezzo con il suo vasto catalogo di Abbigliamento e Protezioni per Motociclisti è lieta di presentarci delle new entry molto accattivanti… diamo un’occhiata insieme!

Freeway-Classic_BandageGREEN_P_wm

ARAI Freeway Classic, dotato di polistirolo a densità differenziate in un unico pezzo e di ben tre differenti misure di calotta, è il casco perfetto per chi desidera rilassarsi e godere appieno del mondo che lo circonda senza per questo dover necessariamente rinunciare alla sicurezza. I nuovi guanciali in vinilpelle, sono removibili, lavabili e personalizzabili per adattare perfettamente la calzata al viso del pilota, mentre la fascetta posteriore mantiene in posizione l’elastico degli occhiali, evitando che scivoli via. Grafica e colori scelti dal noto designer Aldo Drudi (DrudiPerformance) che dire… Il meglio o niente!

Arai che è impegnata anche in pista nel Circus della MotoGP questo week end in Germania per affrontare il Round del Sachsenring.

Dopo la strepitosa gara ad Assen, che ha visto Viñales cadere a circa dodici giri dalla fine ed un Cal Crutchlow rabbioso avvicinarsi ai primi concorrenti guadagnandosi il quarto posto, siamo tutti pronti ad assaggiare l’asfalto del circuito tedesco dove Maverick tenterà di recuperare la sua leadership in classifica.

Il guanto UNIK C-10 rappresenta la soluzione ideale nelle stagioni calde, proprio perché privo di isolamento termico interno e poiché realizzato in pelle Nabuk (simile al velluto).
Suggerito per segmenti Cafè Racer o Modern Classic. Disponibile in due diverse colorazioni e dalla taglia XS alla XXL.

 

 

Le protezioni EX-K, approvate al liv.2 CE (il più alto), offrono la massima protezione alle braccia dello sportivo.
Realizzate in NitrexEvo® sono adatte a sopportare urti ripetuti (Repeat Performance Technology), nonostante il peso ridotto ed una flessibilità eccellente.

 

Per i fortunati iscritti alla gara inoltre Arai e BER Racing hanno inoltre messo in palio per il vincitore della Gara un Arai QV-Pro (Top di Gamma da Turismo) e tre Voucher dal valore di 500 Euro ciascuno per i vincitori delle singole graduatorie.
Sei un iscritto alla gara? Richiedi il codice Coupon all’organizzazione ed approfitta degli sconti a te dedicati su berstores.com

 

30th giugno, 2017

Tag:, , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini