ST1X: La nuova Crossing speed e-Bike di Stromer

Una e-Bike entry-level dalle prestazioni di una top di gamma

di

ST1X: La nuova Crossing speed e-Bike di Stromer

Stromer ST1X – La mobilità è sempre più elettrica, e anche nel campo delle e-Bike il mercato si sta allargando sempre di più. Ma qualcosa ancora manca, o meglio mancava, un giusto equilibro tra la comodità, per la città, e qualcosa di più sportivo. Proprio per “riempire” questo buco la Stromer ha lanciato sul mercato la ST1X.
stromer 3
La ST1X è la novità del 2017, preveniente dalla ST1, entry-level di Stromer,  appaga completamente sia in termini di design che di funzionalità, ma con una x in più che sta per “crossing” nel senso che la tecnologia e il design della linea ST2 sono “passate” anche nella famiglia ST1

La Stromer è caratterizzata da un design pulito e segue il principio “less is more”. Quella che differenzia i singoli modelli sono le prestazione della batteria che può raggiungere nei modelli top di gamma i 180 Km.

La ST1X ha un design elegante ed è disponibile nei colori: carbone, bianco e arancio. Disponibile in 2 diversi modelli: confort, con il telaio da 17 pollici che offre grande comodità, e in versione sport che ha invece un telaio di impostazione più maschile.

La e-Bike è equipaggiata con una batteria da 618Wh, che può coprire una distanza fino a 120 Km. In alternativa si può scegliere la batteria da 814Wh, che ha un’autonomia di 150 Km.

stromer 2

Il motore è un Cyro Drive torque da 500 con 35Nm, che può raggiungere i 45km/h.

La Stomer è dotata di comandi su manubrio, e di un cambio Shimano SLX 11 che permette di scegliere le marce tramite una pulsantiera. La ST1X monta gomme Schwalbe BigBen Puncture Guard.

La protezione antifurto è fondamentale per una e-bike, in particolare questa è dotata di un sistema di geo localizzazione che avverte il proprietario, non appena qualcuno prova a muoverla.

Tutti i modelli sono disponibili presso lo Showroom Brinke a Desenzano del Garda, dove sarà possibile vederli e testarli, e presso i migliori rivenditori Brinke.
Prezzo per il modello ST1X a partire da 4.990,00 €. Maggiori info in questo link

28th giugno, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini