B.I.G. Built In Garage Contest il 13 Giugno da Ciapa la Moto

Una magnifica serata sulle due ruote, con gli amici di Ciapa la Moto

di

B.I.G Built In Race 13 Giugno - Il famoso evento per gli amanti delle due ruote personalizzate è ormai giunto al suo quarto appuntamento, sempre in compagnia degli amici di Ciapa la Moto e di aMotomio.it con la prestigiosa partnership di Bagster, Capit, Mjus RBL, Segura e Shark. 

B.I.G. Built In Garage Contest il 13 Giugno da Ciapa la Moto

Se anche tu senti quella voglia irrefrenabile di rendere unica e speciale la tua moto, di certo non potrai mancare a questo evento che vedrà sfilare alcune delle più particolari e ricercate Cafè Racer e Special, ovvero quelle moto che hanno ormai perso il loro aspetto originale del passato per essere modificate in base ai più singolari gusti dei proprietari.

L’evento si terrà presso il Motoplash di Milano, in via Gardone 22 a partire dalle 19:30 di martedì 13 giugno. Sono invitati tutti coloro che hanno realizzato una moto speciale, unica, e singolare, riscrivendone l’estetica seguendo i propri gusti e fantasie. Per iscriversi al contest basterà inviare al più presto una mail a big4@amotomio.it con nome, cognome, un recapito telefonico, indicazione moto d’origine e anno di immatricolazione e in allegato una foto di lato su sfondo neutro con una breve descrizione dei lavori fatti. Tra i candidati verrano selezionate 33 moto che parteciperanno alla gara, essendo giudicate e votate dai più grandi esperti del settore e responsabili delle più note riviste di moto custom. Coloro che verrano scartati potranno comunque partecipare alla serata portando la propria amata due ruote per rendere più coinvolgente la manifestazione.

Per i primi 3 classificati saranno messi in palio alcuni fantastici premi e gadget gentilmente offerti dai main sponsor della serata. Saranno inoltre disponibili altri premi “fuori concorso” per chi giungerà all’evento con la propria moto, senza comunque partecipar al contest.

6th giugno, 2017

Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini