QUADRO inventa TWIST e porta in scooter anche gli amici a 4 zampe

Il top case è lo SHAD da 50 litri

di

QUADRO inventa TWIST e porta in scooter anche gli amici a 4 zampe

Twist – I veicoli del marchio sono innovativi? Anche i suoi accessori non scherzano e propongono una soluzione per tutto: dalle esigenze cittadine, allo spazio per i bagagli, dal miglioramento del comfort di guida, alla sicurezza. 

Ogni produttore di scooter ha una linea di accessori a proprio marchio. QUADRO sembra avere una marcia in più. A convalidarlo è la specificità di alcune delle nuove proposte, finalizzate al veicolo e conducente, tra cui l’inedito e geniale TWIST. Brevettato da QUADRO e utilizzabile sul 4 ruote del marchio, questo “turnable support” si compone di due parti: il piano rotante, adattabile a differenti utilizzi, e il meccanismo di blocco/sblocco, sviluppato intorno a un comodo e robusto schienalino.

Nel settore scooter, il bauletto fissato al portapacchi rappresenta il modo più classico per aumentare lo spazio utile per il bagaglio. TWIST amplia l’orizzonte permettendo all’utente, quando viaggia da solo, di ruotare di 180° il bauletto, portandolo dalla posizione “a sbalzo” sopra la sella del passeggero. In questo, modo la lunghezza massima del veicolo è contenuta e lo spostamento dei pesi influisce in modo positivo sul baricentro e sui flussi aerodinamici. Il top case proposto da QUADRO è lo SHAD da 50 litri (disponibile in 4 colori), ma sul TWIST trovano posto anche valigie rigide laterali di GIVI, posizionate affiancate e fissate tramite il classico attacco Monokey (in foto una coppia di Trekker) e, last but not least, anche la dog bag di PET ON WHEELS. Una soluzione intelligente e, soprattutto, sicura per portare con sé il proprio amico a quattro zampe.

Accessori originali e optional per QUADRO3 e QUADRO4: Il resto della gamma

PER IL VEICOLO: Il coprigambe Termoscud (con sistema antisventolio) realizzato da Tucano Urbano per Quadro. Il Sissy bar per il passeggero, robusto e con superficie di appoggio ampia. Due modelli di antifurto: la versione meccanica che blocca la manopola al telaio e quella elettronica by GEMINI. Gli screen di protezione dal vento costituiti da due parabrezza (versione alta e con spoiler regolabile + porta navigatore) e da coprimani ed estensioni trasparenti laterali da montare sullo scudo anteriore all’altezza delle gambe. Il telo copri scooter. Le manopole riscaldate (compatibilità con i modelli del marchio KOSO). Gli pneumatici invernali (HEIDENAU).
PER CONDUCENTE E PASSEGGERO: Casco jet QUADRO rivestito in pelle e dotato di visiera corta a occhiale, taglie da S a XL. Polo t-shirt, taglie da S a XXL. Baseball cap.

15th maggio, 2017

Tag:, ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini