WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

SHARK Helmets presenta un’edizione limitata e numerata del Race-R PRO Replica White

Fu indossato da Jorge Lorenzo durante il Gran Premio di Aragona 2016

SHARK Helmets presenta un’edizione limitata e numerata del Race-R PRO Replica WhiteSHARK Helmets presenta un’edizione limitata e numerata del Race-R PRO Replica White

SHARK Helmets presenta un’edizione limitata e numerata del casco Race-R PRO Replica White SHARK, indossato da Jorge Lorenzo durante il Gran Premio di Aragona 2016. Fabbricato in soli 1.500 esemplari nel mondo e proposto in un packaging premium esclusivo, questo casco è un vero e proprio oggetto da collezione. Grazie alle sue grafiche curate nei minimi dettagli, il Race-R PRO, il top di gamma del marchio con la pinna, si è trasformato nella testa di un grande squalo bianco. Questo modello unico nel suo genere, che unisce un design inedito e un look ultra aggressivo, rappresenta la bocca spalancata di uno squalo pronto ad attaccare.

Il Race-R PRO è un casco integrale che unisce tutto il know-how Shark su progettazione, sicurezza, qualità. Indossato da tutti i piloti professionisti del brand francese, soddisfa esigenze ben precise: leggerezza, stabilità, comfort e aerodinamica. Inoltre, ilRace-R PRO è stato riconosciuto come uno dei caschi più sicuri ottenendo 5 stelle nei test SHARP. Mix di fibra di carbonio e aramide, il Race-R PRO ha un peso piuma di appena 1.250 grammi (e di 1210 nella versione carbon skin), offrendo al contempo un assorbimento ottimale degli urti. È dotato di una visiera in classe “Ottica 1”, priva di qualsiasi distorsione visiva grazie allo spessore variabile (da 2,8 mm sui lati a 4,5 mm nella zona centrale). Cinturino a doppia D, meccanismo a cremagliera e sistema di smontaggio rapido della visiera per una maggiore praticità completano le features del prodotto.

Testato in galleria del vento per garantire ventilazione e aerodinamicità ottimali anche alle alte velocità, dispone di un doppio spoiler posteriore e di 4 punti di ventilazione, per un effetto Venturi particolarmente efficiente. Il sottogola antiturbolenza e il coprinaso completano le dotazioni del Race-R PRO. Sotto il profilo del comfort, il casco ha interni interamente smontabili e lavabili, espressamente studiati per offrire un isolamento acustico ottimale. Da notare la presenza del sistema “Easy Fit” che semplifica il passaggio delle asticelle degli occhiali. Il Race-R PRO sfoggia un palmares impressionante nel Campionato del Mondo di velocità, con circa 200 podi mondiali al suo attivo dal 2011.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati