SWM MOTORCYCLES è Official Partner di F.C. INTERNAZIONALE

La GranMilano 440 veste una livrea nerazzurra

di

SWM MOTORCYCLES è Official Partner di F.C. INTERNAZIONALE

SWM MOTORCYCLES – SWM Motorcycles ed F.C. Internazionale hanno annunciato un nuovo accordo di partnership durante la conferenza stampa tenuta all’interno del Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile. A prendere parte alla conferenza sono stati Daxing Gong, Presidente di SWM Motorcycles, Leandro Scomazzon, direttore generale della casa motociclistica varesina, ed Ennio Marchesin, direttore Marketing e Comunicazione. A rappresentare F.C. Internazionale sono invece stati il Chief Revenue Officer Michael Gandler, Francesco Toldo leggenda nerazzurra e ideatore del progetto Inter Forever e Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter e Brand Ambassador di SWM.

La conferenza è stata occasione per svelare la GranMilano 440, modello di SWM per l’occasione “vestito” di una livrea nerazzurra unica nel suo genere ed arricchita da tre loghi del club nerazzurro posizionati sul serbatoio, sui fianchetti laterali e sul codino.Siamo molto orgogliosi di poter essere Official Partner di F.C. Internazionale.”  ha dichiarato Daxing Gong, Presidente di SWM. “SWM Motorcycles è una nuova azienda con un importante know how impegnata in un progetto di eccellenza motociclistica italiana. Vantiamo una storia di successi sportivi e il nostro intento è quello di ritornare ad emozionare i consumatori con prodotti interessanti per design, performance e costi. SWM è una azienda dinamica con visione globale e si identifica nell’immagine che trasmette F.C. Internazionale, un partner decisamente ideale per trasmettere due valori importanti: l’emozione e la passione.”

Inter ed SWM sono accomunate da un’identità italiana vincente, ispirata a valori profondamente radicati nella storia delle nostre aziende.”  ha dichiarato Michael Gandler, C.R.O. di F.C. Internazionale. “Siamo felici di presentare questo nuovo saldo legame tra due realtà in grande crescita e desiderose di affermarsi ai più alti livelli nel proprio settore. Il desiderio che condividiamo è quello di intraprendere, partendo da oggi, un percorso comune fatto di successi nel segno della tradizione e dell’innovazione”.

13th aprile, 2017

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini