WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

Termignoni forgia la nuova serie di scarichi per Honda CRF 1000L Africa Twin

E' un'edizione limitata

Termignoni forgia la nuova serie di scarichi per Honda CRF 1000L Africa TwinTermignoni forgia la nuova serie di scarichi per Honda CRF 1000L Africa Twin

Honda CRF 1000L Africa Twin – Nata dalla collaborazione fra il reparto corse Termignoni e il team R&D dell’Andreani Group, la nuova serie di scarichi per Honda CRF 1000L Africa Twin è stata prodotta in un’edizione limitata di soli 100 pezzi personalizzata con la firma di Luigi Termignoni.

Lo scarico è stato realizzato in Titanio CUNB, lo stesso usato per la costruzione dei sistemi di scarico racing, che ha ottima formabilità a temperatura ambiente, elevata resistenza meccanica anche dopo i 600° ed è resistente all’ossidazione sopra gli 800°. Oltre ad aumentare la durata e l’affidabilità dello scarico, ciò permette di ridurre il peso di ben 4,340 kg garantendo un aumento di potenza pari a +4,08 CV a 7.570 rpm e di coppia di 5,28 Nm a 3.000 rpm, prestazioni ben superiori rispetto a quelle di un impianto realizzato con una lega di titanio commerciale.

L’edizione limitata Termignoni per Honda CRF 1000L Africa Twin, il cui numero di produzione – se disponibile al momento dell’ordine – può essere scelto dall’acquirente, è acquistabile al prezzo di 2.700 € Iva esclusa, comprensiva di paracalore in fibra di carbonio, presso i rivenditori Andreani Group che ne curano la distribuzione in esclusiva a livello mondiale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Honda

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati