Energica Motor approda a Milano con un nuovo partner commerciale

E' Elettrocity

Energica Motor approda a Milano con un nuovo partner commercialeEnergica Motor approda a Milano con un nuovo partner commerciale

Energica Motor Company S.p.A., la casa costruttrice di moto elettriche ad elevate prestazioni, approda a Milano con un nuovo partner commerciale. La casa modenese ha siglato un accordo con Elettrocity di Milano per la vendita delle moto Energica che hanno recentemente ottenuto l’omologazione Euro 4. Nei prossimi giorni i clienti Energica potranno acquistare la propria moto presso ElettrocityStore, in Via V. Foppa a Milano.

Siamo molto felici di aggiungere un altro tassello italiano alla nostra rete commerciale.” afferma l’Ing. Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A. “Il crescente interesse per la mobilità elettrica sta sviluppando nel nostro paese un mercato dedicato, in particolare nei grandi centri come Milano, dove sono già presenti infrastrutture di ricarica rapida.

Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti l’eccellenza Made in Italy nel mondo delle due ruote elettriche che senz’altro Energica rappresenta.” afferma Paolo Manzoni, proprietario di ElettrocityStore. “Siamo consapevoli che presentare a Milano questo prodotto non costituisce solo una grande opportunità, ma anche la responsabilità di lavorare in una delle più importanti città simbolo dell’innovazione e della creatività. Siamo pronti a farlo con il massimo impegno ed entusiasmo”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Energica

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati

Energica

CRP ed Energica insieme al CES di Las Vegas

La più importante fiera di elettronica è in programma dal 9 al 12 gennaio 2018 a Las Vegas
Gruppo CRP – È una sfida a colpi di tecnologia la corsa all’elettrico. E in questa competizione c’è anche il