Moto Guzzi Eagle Days e Aprilia V4 Face The Race: fino a sabato 8 aprile si terranno i porte aperte

Con eccezionali promozioni che dureranno tutto il mese

di

Moto Guzzi Eagle Days e Aprilia V4 Face The Race: fino a sabato 8 aprile si terranno i porte aperte

Moto Guzzi Eagle Days e Aprilia V4 Face The Race – Il mese di aprile porta con sé grandi vantaggi per tutti gli amanti delle belle motociclette italiane: da sabato 1 aprile a sabato 8 aprile si terranno i porte aperte Moto Guzzi Eagle Days e Aprilia V4 Face The Race, con eccezionali promozioni che dureranno tutto il mese dedicate a chi acquista un modello Moto Guzzi o Aprilia.

MOTO GUZZI

Per tutto il mese di aprile, chi acquista un qualsiasi modello della gamma V7 o V9 potrà godere di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Su tutta la gamma V9, MY 2016 e MY 2017, è inoltre attiva fino al 30 aprile una speciale supervalutazione dell’usato pari a 1000 Euro con contestuale consegna di un veicolo due ruote con cilindrata superiore a 50cc, marciante e provvisto di regolare documentazione.

Tutti coloro che effettueranno un test ride in sella a V7 III o V9 nel periodo dall’1 all’8 aprile, previa prenotazione on line su www.testride.it/motoguzzi, parteciperanno allo speciale concorso a premi “Prova Moto Guzzi e vinci Mandello”: in palio l’esclusivo pacchetto Moto Guzzi Experience, un soggiorno di una notte per due persone in un hotel a 5 stelle nel suggestivo scenario del Lago di Como, con inclusa visita allo storico stabilimento di Mandello. Infine, su tutta la gamma Moto Guzzi è sempre attivo il finanziamento a interessi zero (TAN 0,00% – TAEG max 6,56%), con rimborso in 18, 24 o 30 mesi. Sul sito web ufficiale www.motoguzzi.it è possibile scoprire tutti i dettagli e i concessionari aderenti all’iniziativa.

La nuova V7 III rappresenta la terza generazione di uno dei modelli più celebri e conosciuti di Moto Guzzi. Dal 1967, anno in cui iniziarono le vendite dei primi esemplari in Italia, V7 è diventata il caposaldo della gamma e la rappresentante per eccellenza della motocicletta italiana, distinta da contenuti e design in grado di raccogliere l’apprezzamento di un pubblico davvero trasversale ed eterogeneo. Completamente rinnovata, V7 III è disponibile nelle tre note e apprezzate versioni Stone, Special e Racer, le quali rispetto al passato guadagnano connotazioni più forti e una maggiore differenziazione tra loro. Per celebrare i cinquant’anni dalla nascita del primo modello, Moto Guzzi introduce anche una quarta versione, denominata Anniversario, serie numerata e limitata in soli 750 esemplari, caratterizzata da inediti dettagli d’eccezione. Ottima base di partenza per progetti di customizzazione, la “settemmezzo” di Mandello prevede una gamma di accessori originali Moto Guzzi che nasce come parte integrante del progetto e si allarga ulteriormente. V7 III quindi si presta a un’eccezionale possibilità di personalizzazione, per creare la propria special su misura, come un abito sartoriale.

Le V9 MY 2017, frutto del continuo perfezionamento che Moto Guzzi dedica alle sue moto, si evolvono nel segno del comfort e dell’attenzione alle lunghe percorrenze, introducendo differenti posizioni di guida, selle più comode e una intera gamma di accessori dedicata al turismo. V9 Roamer è la custom universale facile e intuitiva, magnifica da esibire e appagante da guidare, ricca di dettagli unici e finiture da fuoriclasse. L’animo più scuro e notturno si chiama invece V9 Bobber, caratterizzata dai grossi pneumatici e dal look total black. Spinte dal bicilindrico Moto Guzzi di 850 cc Euro 4, V9 Roamer e V9 Bobber si distinguono per le eccellenti caratteristiche di coppia, fluidità e prontezza che contribuiscono a esaltarne le doti ciclistiche.

Aprilia Tuono V4 1100 Factory

APRILIA

Dall’1 al 30 aprile 2017 Aprilia V4 Face The Race offre ai motociclisti più appassionati la possibilità di acquistare uno dei più recenti modelli V4 di Noale, RSV4 e Tuono V4 1100, e avere compresi nel prezzo i seguenti kit accessori, del valore complessivo di oltre 1000 Euro: porta targa regolabile racing, leve freno e frizione racing, parafango anteriore e posteriore in carbonio. Nelle promozioni rientra anche la nuova Tuono 125, la Street Fighter per i giovanissimi dal look unico e distintivo, offerta allo speciale prezzo di lancio di 4599 Euro, ossia con 300 Euro di sconto sul prezzo di listino. Infine, su tutta la gamma moto Aprilia è sempre attivo il finanziamento a interessi zero (TAN 0,00% – TAEG max 6,56%), con rimborso in 18, 24 o 30 mesi.

Aprilia RSV4 MY 2017 è la naturale evoluzione di un progetto innovativo, capace di dominare il Mondiale SBK, conquistando sette titoli iridati e di vincere al debutto nel Superstock FIM Cup. Acclamata unanimemente dalla critica, RSV4 è l’indiscussa rappresentante del segmento, il punto di riferimento per sportività e prestazioni, il migliore esempio di quanto sia possibile realizzare attingendo dalla preziosa esperienza di un Reparto Corse vincente come quello di Aprilia, che nella sua giovane storia ha conquistato 54 titoli iridati. Aprilia RSV4 è ideata attorno allo straordinario ed esclusivo 4 cilindri a V stretta, capace di superare la soglia dei 200 CV, ora ulteriormente evoluto e omologato Euro 4, e a un telaio in alluminio ultraregolabile, erede di una dinastia che ha vinto 18 titoli e 143 gran premi nella 250 GP, esaltati dai più moderni sistemi elettronici applicati alla gestione del motore e della dinamica della moto, comprendenti la piattaforma di controlli dinamici APRC, il cornering ABS, il Pit Limiter e il Cruise Control. La versione RF di RSV4 comprende leggeri cerchi in alluminio forgiato e un trittico di sospensioni Ōhlins. Tra i numerosi accessori disponibili è presente anche la nuova versione della V4-MP, la piattaforma multimediale di Aprilia che include il sistema di infotainment e introduce, per la prima volta, un vero sistema di taratura corner by corner dei settaggi elettronici.

Aprilia Tuono V4 1100 RR MY 2017 è la naked più veloce e sportiva di sempre: discendente diretta di RSV4, beneficia di un nuovo step evolutivo che permette di raggiungere livelli di prestazioni eccezionali. L’inimitabile V4 da 175 CV guadagna l’omologazione Euro 4 senza perdere nulla delle sue superbe performance. Un’eccezionale macchina da divertimento che beneficia di sospensioni e freni ancora più evoluti. La nuova sofisticata gestione elettronica comprende un avanzato pacchetto di controlli dinamici APRC, il cornering ABS, il Pit Limiter e il Cruise Control. Tuono V4 1100, nella versione Factory è la versione più esclusiva, dedicata a un pubblico estremamente esigente e dotata di componentistica in gran parte derivata dalla esperienza superbike. Anche per Tuono V4 1100 è ricca la disponibilità di accessori originali, tra cui la nuova versione della piattaforma multimediale V4-MP.

La nuova Aprilia Tuono 125 è una vera Street Fighter pensata per il pubblico più giovane e per gli appassionati delle piccole cilindrate. La linea è ispirata senza equivoci a quella della Tuono V4 1100, punta di diamante della produzione di Noale. Spinta da un tecnologico monocilindrico 125 cc., 4T omologato Euro 4 e dotato di una raffinata distribuzione a doppio albero a camme in testa (DOHC). La nuova Tuono 125 condivide con la sorella RS 125 la raffinata ciclistica, con un telaio realizzato interamente in alluminio e sospensioni che presentano all’anteriore una forcella a steli rovesciati completamente riprogettata e al posteriore il monoammortizzatore fissato al forcellone asimmetrico. Tuono 125 è inoltre predisposta per l’installazione del Quick Shift, innovativo sistema di cambio rapido di derivazione racing. La nuova strumentazione vanta tutte le funzioni di un cruscotto racing. Anche Tuono 125 prevede come accessorio, la centralina AMP per la connettività tra moto e smartphone.

4th aprile, 2017

Tag:, , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini