KYMCO: fino al 31 maggio offre due nuove campagne di finanziamento

Sono due prodotti molto interessanti e complementari

di

KYMCO: fino al 31 maggio offre due nuove campagne di finanziamento

KYMCO – La primavera è alle porte e KYMCO, in collaborazione con i partner Finanziari AGOSDUCATO S.p.A. e FINDOMESTIC BANCA S.p.A., ha deciso di promuovere con decorrenza 10 marzo fino al 31 maggio due nuove campagne di finanziamento.

Parliamo della CAMPAGNA “INTERESSI ZERO e LO ZERO CHE VALE” – GAMMA PEOPLE GTi 300, sulla gamma People GTi 300 (E3 – E4 e ABS) verrà proposta una campagna TASSO ZERO denominata “Interessi zero – Lo zero che vale”, e della CAMPAGNA “INTERESSI AL MINIMO – PICCOLA RATA” – GAMMA KYMCO sull’intera gamma KYMCO verrà proposta una campagna fino a 60 mesi che prevede tassi convenienti e rate molto piccole.

Sono due prodotti molto interessanti e complementari e siamo certi raccoglieranno grande interesse: il tasso zero consente un rilevante contributo all’acquisto perché è un vero zero per l’acquirente (Tasso Zero), mentre la campagna “prima rata dopo 60 gg – piccola rata”, grazie alla durata fino a 60 mesi, consentirà di affrontare l’acquisto con rate di importo veramente contenuto.

28th marzo, 2017

Tag:, ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini