Flag Ladies Night il 23 Marzo con Ciapa La Moto

Una grande serata Rockabilly alle 20:00 presso il Motosplash di Milano

di

Flag Ladies Night il 23 Marzo con Ciapa La Moto

L’ormai affermata associazione meneghina degli amici di Ciapa La Moto è lieta di accogliervi per una delle serate più movimentate dello scenario motociclistico: la Flag Ladies Night che si terrà al famoso autolavaggio Motosplash di Milano Giovedi 23 Marzo dalle 20:00.

Grazie alla preziosa collaborazione con WILDAYS e Doctor Harley verrà presentato il nuovo Campionato Nazionale Sprint Race nato da un’idea di Benedetta Zaccherini e Andrea Ferdinandi e con il patrocinio della FMI, si articola su 6 tappe e 9 gare in tutta Italia, iniziando il 29 aprile per concludersi il 7 ottobre 2017. Il nome dell’evento deriva proprio dalle tanto amate “Flag Ladies” che daranno la giusta carica per iniziare al meglio ogni gara.

Ma non finisce qua anche perchè verranno elette le nuove Flag Ladies proprio fra le ragazze presenti all’evento, che vestiranno in Jeans e T-shirt bianca, le quali dovranno candidarsi e verranno elette niente meno che da tutti i partecipanti, in base alla migliore sbandierata.

In quest’occasione sarà possibile conoscere da più vicino anche Wildays, un Festival di motori, natura, musica e food che si terrà tra il 26 e 28 maggio. Wildays è nato per coinvolgere un ampio pubblico abbracciando un target trasversale, quindi composto non solamente da motociclisti, che potranno divertirsi in 5 discipline differenti, e dove farà anche tappa il CNSR, ma anche offrendo attività d’intrattenimento da condividere con amici e familiari.

La location che ospiterà l’evento è l’Autodromo di Varano de’ Melegari (PR), al centro del territorio emiliano e punto d’incontro della Motor Valley e della Food Valley, animando la serata grazie al DJ set di Giulian.

Le ragazze che sono interessate a candidarsi per poter diventare una Flag Ladies devono mandare una e-mail a info@sprintrace.it, corredato di foto e dati anagrafici.

22nd marzo, 2017

Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini