Scorpion Exo CITY: molto più di un normale casco JET

Offre caratteristiche pratiche, funzionali e protettive

Scorpion Exo CITY: molto più di un normale casco JETScorpion Exo CITY: molto più di un normale casco JET

Scorpion Exo CITY – Con il ritorno della bella stagione, il desiderio di libertà insieme al piacere di sentire un po’ di vento in faccia e di lasciarsi alle spalle i caschi “Full Face” torna a farsi prepotente.

Il nuovo Scorpion Exo CITY è stato pensato e progettato da Scorpion Sports per offrire caratteristiche pratiche, funzionali e protettive a coloro che sono alla ricerca non soltanto di un semplice casco jet ma che desiderano avere davvero qualcosa in più. Nello Scorpion Exo CITY la visiera è particolarmente estesa in lunghezza per favorire una perfetta protezione aerodinamica e il visierino interno parasole Speedview protegge gli occhi dall’eccessiva luce solare, da piccoli oggetti che potrebbero colpire gli occhi e dal pulviscolo. Gli interni sono rivestiti del tessuto KwikWick2® e sono completamente asportabili e lavabili oltreché incredibilmente confortevoli in qualunque stagione dell’anno.

Principali caratteristiche in breve:

Visiera SPEEDVIEW

La visiera solare interna Speedview è estremamente pratica e comoda. Con un semplice gesto della mano sarà possibile abbassarla o alzarla facendo così variare l’intensità della luce che andrà a colpire i vostri occhi.

KWIKWICK2

Estremamente efficace, anallergico oltreché dolce e gradevole al tatto, il tessuto di rivestimento interno KwickWick2® offre il massimo della traspirazione e del comfort mantenendo la testa e il volto freschi e asciutti in ogni condizione.

KWIKFIT

I cuscinetti interni KwikFit consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati

CINTURINO Micrometrico (a sgancio rapido) per una calzata perfetta e sempre affidabile.

CALOTTA in componenti POLICARBONATI avanzati disponibile in 2 diverse misure per assicurare una calzata perfetta e assolutamente sicura, la calotta del nuovo EXO CITY è realizzata in componenti policarbonati avanzati ed è estremamente leggera e resistente. Le misure previste sono due e coprono, rispettivamente, le seguenti taglie: XS-L e XL-XXL

Sei taglie disponibili: da XS a XXL

Peso in taglia M: 1050 g (+/- 50 g)

Il prezzo del nuovo Scorpion Exo CITY varia in base alla colorazione. Solid in Nero, Bianco, Nero Opaco ha un costo di 119,90 euro, mentre Grafica in HERITAGE, WIND ha un prezzo di 149,90 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati