Road Racing Night: Ciapa La Moto e Peter Hickman insieme il 18 marzo

Dalle ore 20:00 presso il Motosplash di Milano

di

Road Racing Night: Ciapa La Moto e Peter Hickman insieme il 18 marzo

Proprio le corse su strada saranno il fulcro che animerà la serata del 18 marzo, presso il Motosplash di Milano, nel quale si disputerà la ROAD RACING NIGHT, realizzata da Ciapa La Moto in collaborazione con Road Racing Core e STM Italy. La famosa associazione milanese devota al mondo motociclistico si radunerà con tutti i fedeli appassionati presso uno degli autolavaggi più famosi per gli intenditori delle due ruote.

Memori del grande successo conseguito nel 2015 con la mitica presenza di Ian Hutchinson, gli amici di Ciapa La Moto hanno voluto replicare con un altro dei piloti attualmente più forti nel mondo delle road races. Stiamo parlando del leggendario Peter Hickman, il 29enne inglese due volte vincitore al Macau GP (2015 e 2016) miglior esordiente di sempre alla North West 200, all’Ulster GP e al Tourist Trophy (con un impressionante best lap a 129.104 mph di media), nonché pilota British Superbike.

Dopo un fantastico Tourist Trophy, lo spericolato pilota sarà a completa disposizione per domande, confronti, foto e  anche autografi. La serata sarà ovviamente gratuita con una vasta possibilità per posteggiare le nostre amate moto. L’evento sarà condotto da Marta e Nicola Covioli, presenti anche con il nuovo merchandising di RoadRacingCore.

I veri appassionati delle due ruote non si lasceranno scappare questo evento nel milanese che si terrà sabato 18 marzo dalle 20:00 presso il Motosplash, in via Gardone 22.

 

 

15th marzo, 2017

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini