Anche HARLEY-DAVIDSON è a Motodays 2017

E' in programma dal 9 al 12 Marzo

di

Anche HARLEY-DAVIDSON è a Motodays 2017

HARLEY-DAVIDSON – Dopo EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo di novembre a Milano, e il Motor Bike Expo di gennaio a Verona, ecco un altro appuntamento fieristico per gli appassionati di due ruote a motore: Motodays, il Salone della Moto che si terrà dal 9 al 12 marzo a Roma.

Allo stand Harley-Davidson, all’interno del padiglione 4, faranno bella mostra di se le novità della famiglia Touring, della gamma Dark Custom, così come le classiche cruiser.

Un posto nello spazio Harley a MotoDays lo avrà la special realizzata da H-D Perugia e che si è appena aggiudicata il titolo italiano nel contest internazionale Battle of the Kings ed è in attesa di giocarsi il titolo Europeo in novembre a EICMA contro le vincitrici degli altri Paesi. Oltre alle moto, troverete tutti i servizi ufficiali e le novità sui finanziamenti, assicurazioni ed estensione di garanzia.

Nell’ambito delle giornate di MotoDays i concessionari Harley-Davidson Roman Village, Harley-Davidson Store Roma e Harley-Davidson Viterbo offriranno un’intensa attività gratuita di demo ride all’interno della fiera per dare la possibilità al pubblico di provare alcuni dei modelli più significativi della gamma: dalla Street 750 alla gamma Touring. Per partecipare basta recarsi presso l’area RIDING EXPERIENCE all’esterno dei padiglioni.

I soci H.O.G. godranno della riduzione di 4€ sul prezzo del biglietto di ingresso presentandosi alle casse dedicate con tessera H.O.G. in corso di validità e un documento di identità.

8th marzo, 2017

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini