PBR ha messo a punto la versione in acciaio C45T per le moto Ducati

Ha un ottimo rapporto prezzo/qualità

di

PBR ha messo a punto la versione in acciaio C45T per le moto Ducati

PBR – A fianco della linea di corone in Ergal specifica per i vari modelli Ducati, PBR ha messo a punto la versione in acciaio C45T che vanta un ottimo rapporto prezzo/qualità. Anche in questo caso la Casa bolognese è infatti ricorsa ad una accurata lavorazione con macchine CNC e al trattamento di tempratura ad induzione, che hanno permesso di realizzare un prodotto particolarmente affidabile e duraturo nel tempo.

Le corone in acciaio C45T sono disponibili per tutte le Ducati in diverse dentature al prezzo di 98 € Iva esclusa presso i rivenditori autorizzati PBR reperibili sul sito www.pbr.it. ricordiamo che Ducati ha recentemente presentato la Supersport, la sportiva stradale pensata per chi vuole guidare sportivamente sulle strade di tutti i giorni. Divertente, versatile, accessibile, con un look e un’anima da vera sportiva Ducati, la supersport fa sentire chi la guida un pilota; tutti i giorni.

Il Ducati Design Center ha creato una moto dinamica, elegante, visivamente compatta e leggera, inconfondibilmente Ducati, con forti richiami alla supersportiva Panigale. La Supersport è una sportiva stradale accessibile grazie alla facilità di guida, alla sicurezza attiva offerta dal Ducati Safety Pack (ABS Bosch + Ducati Traction Control) e all’elevato valore del suo equipaggiamento, in rapporto al prezzo, abbinato ai lunghi intervalli di manutenzione. Agile in città, comoda in autostrada ed efficace tra le curve dei percorsi fuoriporta, la Supersport è anche versatile. La posizione in sella confortevole per pilota e passeggero, la protezione aerodinamica assicurata dal plexiglass regolabile in altezza e la buona autonomia garantita dal serbatoio da 16 litri, fanno della nuova sportiva #ducati anche una divertente compagna di viaggio sui tragitti di media lunghezza.

6th marzo, 2017

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini