Honda X-ADV 750: dotazioni in regalo per i primi 1000 clienti [VIDEO]

La straordinaria promozione terminerà il 28 febbraio

di

Honda X-ADV 750 - Lo straordinario e innovativo concetto di moto che Honda ha saputo esprimere attraverso questo Crossover è ora ordinabile negli showroom. Le novità non finiscono qua: i primi 1000 clienti che acquisteranno l'X-ADV 750 entro il 28 febbraio, riceveranno in omaggio l'esclusivo navigatore Tom Tom Vio, il bauletto adventure, oltre ad una serie di agevolazioni fiscali all'acquisto.

Honda X-ADV 750: dotazioni in regalo per i primi 1000 clienti [VIDEO]

Nella lunga storia di Honda, costellata dei più svariati modelli, molti dei quali pietre miliari dal punto di vista ingegneristico e del design, un elemento è sempre stato costante: la sfrenata passione per l’innovazione accompagnata dal desiderio di stupire. Oggi la storia si ripete e Honda presenta, ancora una volta, un concetto di veicolo completamente nuovo: nasce X-ADV 750.

Il nuovo X-ADV 750 combina mondi apparentemente distanti. Quello delle maxienduro, con la loro posizione di guida rialzata, le elevate prestazioni e la capacità di affrontare qualsiasi percorso, e quello dei commuter urbani, compagni insostituibili per i rapidi spostamenti quotidiani, per i quali la capacità di carico, l’agilità, e la compattezza sono elementi irrinunciabili. Pensato e disegnato dal centro R&D Honda di Roma, il nuovo X-ADV propone un innovativo sentimento di indipendenza su due ruote, rinforzando nel motociclista l’innato desiderio di evasione, di viaggiare e di fare nuove esperienze.

L’X-ADV 750 è il primo e unico crossover che sintetizza in modo geniale lo stile di un SUV e la praticità di un maxi-scooter, mantenendo tutte le qualità dinamiche della moto, per vivere la libertà su due ruote in una nuova eccitante forma.

Con il suo motore bicilindrico da 745 cc con cambio sequenziale DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti inserito in un resistente telaio in acciaio, le sospensioni a lunga escursione, l’impianto frenante sportivo con pinze radiali, il manubrio biconico in alluminio, i cerchi a raggi tangenziali, i pneumatici on/off e il parabrezza regolabile su cinque posizioni, il nuovo X-ADV 750 promette tanto divertimento in fuoristrada, e tanta versatilità nei percorsi cittadini.

Per promuovere al meglio questo nuovo prodotto e rendere indimenticabile l’esperienza di guida dei futuri acquirenti, Honda ha ben pensato di fornire in omaggio, solo per i primi 1000 clienti che ordineranno X-ADV 750 entro fine febbraio, l’esclusivo navigatore Tom Tom Vio (il primo navigatore smartphone connected), il bauletto adventure e la possibilità di finanziare l’acquisto con rate da € 99 per 72 mesi* (TAEG 5,92%). 

Honda X-ADV 750 è disponibile nei concessionari Honda a partire dal prezzo di 11.450 euro.

17th febbraio, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini