HELD AIR N DRY: i rivoluzionari guanti double-face

Utilizzabili sia in estate che in inverno, cambia solo il modo di indossarli

di

HELD AIR N DRY: i rivoluzionari guanti double-face

Dopo oltre 70 anni di attività e più di 30 anni di esperienza nel campo motociclistico, oggi Held rappresenta un punto di riferimento per chi ricerca materiale e abbigliamento da moto dalla qualità superlativa e dall’alto tasso tecnico.

Con il guanto AIR N DRY, Held rivoluziona il concetto di “protezione per le mani” presentando una tecnologia che lo rende assolutamente unico, un prodotto 2in1 perfetto per essere indossato sia durante le giornate più fredde e bagnate sia in estate senza dover togliere e/o sfilare alcuna parte ma semplicemente cambiando il modo di indossarlo.

Realizzato in Du Pont® Cordura® con finiture in pelle nella parte superiore e in pelle di canguro altamente resistente all’abrasione sul palmo, il guanto AIR N DRY è dotato di una membrana in Gore-Tex® che lo rende perfetto per proteggere da vento e acqua e, cosa che lo trasforma in un prodotto assolutamente speciale, di due differenti fessure per l’entrata della mano. Se si infila la mano nella fessura superiore, la membrana in Gore-Tex® rivestirà completamente (sia sopra, sia sotto) la mano del motociclista proteggendolo da vento e intemperie. Se, al contrario, scegliamo la fessura inferiore, la mano scivolando all’interno del guanto si ritroverà nella parte interna (quella del palmo) un involucro “Breezy”, senza fodera in Gore-Tex® (confinato solo sul dorso della mano) per un ulteriore aumento della tattilità, la sensazione di fresco e un’eccellente traspirabilità.

Il particolare tessuto Cordura® è realizzato per il 100% di Poliammide mediante tessitura di fibre cave. E’ più duraturo e resistente all’abrasione rispetto a qualsiasi materiale derivato dal nylon, garantendo maggiore sicurezza oltre ad una vestibilità facilitata grazie alla maggiore flessibilità.

La membrana GORE-TEX® è il cuore di questo come di molti altri prodotti by Held. E’ durevole, impermeabile, antivento e incredibilmente traspirante così le mani del motociclista rimangono sempre asciutte, comode e al caldo. Permette infatti di lasciar fuoriuscire agevolmente il vapore acqueo derivato dal sudore rimanendo tuttavia impermeabile: è caratterizzata da delle micro celle abbastanza grandi per il passaggio delle molecole di vapore ma non così spaziose per lasciare entrare all’interno le molecole d’acqua. I guanti godono inoltre delle diverse protezioni rigide per nocche, pollice e palmo, senza compromettere la comodità una volta indossati.

Il prezzo al pubblico (iva compresa) è di euro 199,95.

15th febbraio, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini