Exan festeggia 20 anni di attività: rinnovati il sito e il logo

Grazie al nuovo e-commerce sarà possibile anche acquistare online

di

Exan Exhaust - Da pochi giorni è online il nuovissimo sito Exan, un luogo virtuale dove poter non solo ammirare scarichi fra i più belli e performanti presenti sul mercato ma, da oggi, anche acquistare scegliendo fra la ricca collezione della casa lombarda.

Exan festeggia 20 anni di attività: rinnovati il sito e il logo

In occasione dei 20 anni di attività Exan ha deciso di rinnovare il logo oltre a sviluppare una nuova grafica per il sito internet. Quest’ultimo ha inoltre guadagnato la sezione e-commerce grazie alla quale sarà possibile acquistare i fantastici scarichi della gamma Exan utilizzando comodamente il proprio smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo.

Sulla pagina “Shop” si potrà visionare il proprio scarico e perfezionare l’ordine con pochissimi click. X-Black, X-Black Evo, X-GP, Carbon Cap, Classic, questa la gamma completa degli scarichi Exan mentre per quanto riguarda il panorama moto si va dalla “A” di Aprilia alla “Y” di Yamaha passando da BMW, Buell, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Suzuki, Triumph.

Per perfezionare l’acquisto sarà possibile pagare con PayPal, carta di credito, bonifico bancario mentre, solo per l’Italia, viene accettato anche il metodo di pagamento con contrassegno. E se le tempistiche di consegna varieranno sulla base del prodotto ordinato da un minimo di 2 giorni lavorativi fino ai 12 giorni richiesti per i prodotti più complessi quali, ad esempio, gli scarichi completi, ciò che resta assolutamente immutabile e imprescindibile è l’assoluta qualità degli scarichi, realizzati sfruttando le migliori tecnologie e i migliori materiali così com’è sempre stato nel corso di tutta la storia Exan.

Per i raccordi e gli iniettori Exan utilizza Acciaio inox Aisi 304 e Titanio, mentre per il corpo silenziatore sono disponibili, a seconda del modello, materiali ricercati quali Carbonio, Titanio, Acciaio Inox satinato chiaro e satinato nero abbinati a diversi fondelli d’uscita realizzati in acciaio stampato, carbonio o lavorati a macchina CNC. Tutte le saldature, infine, sono realizzate con tecnologia T.I.G. (Tungsten Inert Gas) per una qualità tecnica ed estetica assolutamente unica.

 

13th febbraio, 2017

Tag:, , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini