WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

Moto Guzzi “SILVER KNIGHT” e Max Biaggi nel VIDEO di Bianca Atzei

E' il modello che vinse l’edizione 2016 di Lord of the Bikes

Moto Guzzi “SILVER KNIGHT” e Max Biaggi nel VIDEO di Bianca AtzeiMoto Guzzi “SILVER KNIGHT” e Max Biaggi nel VIDEO di Bianca Atzei

Moto Guzzi – Max Biaggi esordisce in una clip musicale. Il campione romano è infatti protagonista, in sella a una Moto Guzzi, nel video del brano “Ora esisti solo tu” che Bianca Atzei porta in gara al festival di Sanremo 2017.

È una partecipazione che ha più di un carattere di straordinarietà, ovviamente a partire dal motociclista: Max Biaggi è uno dei più grandi campioni della storia recente del motociclismo con sei titoli mondiali conquistati (quattro volte nel Motomondiale 250 e due volte in Superbike, in sella alla Aprilia RSV4) e una lunga militanza che lo ha visto in pista fino al 2015 quando, a tre anni dal ritiro, tornò in gara nella tappa malese del Mondiale SBK riuscendo, caso unico, a conquistare uno straordinario podio.

Un altro grande motivo di interesse è la Moto Guzzi che Max Biaggi cavalca nel video per raggiungere la sua compagna Bianca Atzei, un pezzo unico di grande valore: si tratta infatti di “Silver Knight” la special su base Moto Guzzi V9 con la quale i preparatori di OMT Garage conquistarono l’edizione 2016 di Lord of the Bikes, il primo talent sul mondo della customizzazione, condotto da DJ Ringo e trasmessa su Sky Uno HD.

Alla vigilia della attesa seconda edizione di Lord of the Bikes – andrà in onda dal prossimo 26 Febbraio, sempre su Sky Uno HD – la moto vincitrice della prima stagione si mostra così su strada in tutta la sua bellezza e la sua unicità. Col brano “Ora esisti solo tu”, scritto da Francesco Silvestre e ora accompagnato dal video con Max Biaggi e Moto Guzzi protagonisti, Bianca Atzei è in gara al 67° Festival della Canzone Italiana che vedrà la sua serata conclusiva sabato 11 Febbraio, come da tradizione sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati