Moto Guzzi “SILVER KNIGHT” e Max Biaggi nel VIDEO di Bianca Atzei

E' il modello che vinse l’edizione 2016 di Lord of the Bikes

di

Moto Guzzi “SILVER KNIGHT” e Max Biaggi nel VIDEO di Bianca Atzei

Moto Guzzi – Max Biaggi esordisce in una clip musicale. Il campione romano è infatti protagonista, in sella a una Moto Guzzi, nel video del brano “Ora esisti solo tu” che Bianca Atzei porta in gara al festival di Sanremo 2017.

È una partecipazione che ha più di un carattere di straordinarietà, ovviamente a partire dal motociclista: Max Biaggi è uno dei più grandi campioni della storia recente del motociclismo con sei titoli mondiali conquistati (quattro volte nel Motomondiale 250 e due volte in Superbike, in sella alla Aprilia RSV4) e una lunga militanza che lo ha visto in pista fino al 2015 quando, a tre anni dal ritiro, tornò in gara nella tappa malese del Mondiale SBK riuscendo, caso unico, a conquistare uno straordinario podio.

Un altro grande motivo di interesse è la Moto Guzzi che Max Biaggi cavalca nel video per raggiungere la sua compagna Bianca Atzei, un pezzo unico di grande valore: si tratta infatti di “Silver Knight” la special su base Moto Guzzi V9 con la quale i preparatori di OMT Garage conquistarono l’edizione 2016 di Lord of the Bikes, il primo talent sul mondo della customizzazione, condotto da DJ Ringo e trasmessa su Sky Uno HD.

Alla vigilia della attesa seconda edizione di Lord of the Bikes – andrà in onda dal prossimo 26 Febbraio, sempre su Sky Uno HD – la moto vincitrice della prima stagione si mostra così su strada in tutta la sua bellezza e la sua unicità. Col brano “Ora esisti solo tu”, scritto da Francesco Silvestre e ora accompagnato dal video con Max Biaggi e Moto Guzzi protagonisti, Bianca Atzei è in gara al 67° Festival della Canzone Italiana che vedrà la sua serata conclusiva sabato 11 Febbraio, come da tradizione sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

10th febbraio, 2017

Tag:, , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini