WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)
BMW

La BMW S 1000 RR 2017 si arricchisce con il nuovo scarico CE/ECE linea Slip-On by Akrapovič

E' disponibile anche con finitura nera mozzafiato

La BMW S 1000 RR 2017 si arricchisce con il nuovo scarico CE/ECE linea Slip-On by AkrapovičLa BMW S 1000 RR 2017 si arricchisce con il nuovo scarico CE/ECE linea Slip-On by Akrapovič

BMW S 1000 RR 2017 – Akrapovič lancia il suo ultimo sistema per la scuderia BMW con il fiammante nuovissimo scarico CE/ECE linea Slip-On (in titanio) per la BMW S 1000 RR 2017, disponibile anche con finitura nera mozzafiato. Plasmata alla perfezione, la sagoma del nuovo scarico Akrapovič è rifinita con perizia per seguire le linee della S 1000 RR, già alla testa di una rivoluzione nel mondo del Superbike.

Akrapovič ne fa adesso ancor più un’icona grazie a un nuovo sistema di scarico mozzafiato in titanio per la versione 2017. Realizzata in titanio ultraleggero della massima qualità, la linea Slip-On è progettata e rifinita alla perfezione, con un fascino che nasce soprattutto dall’ultima evoluzione della tecnologia Akrapovič per le marmitte, che ha portato a un design che sottolinea perfettamente i numeri da Supersport della moto. Con inserti che catturano gli sguardi, partendo dal paracalore e fondendosi senza interruzioni con il fondello in fibra di carbonio dalla perfetta lavorazione artigianale (già un’opera d’arte dal design del tutto nuovo di per sé), questo scarico sprizza qualità e prestazioni. Sulla marmitta, presenta anche un rivestimento di vernice nera termoresistente che esprime con decisione i numeri dello scarico. La linea Slip-On non solo ha un look mozzafiato, ma migliora anche la potenza e la coppia motrici, aumentando la risposta dell’acceleratore e facendo sprigionare alla #moto una potenza più incisiva e lineare. Utilizzando titanio ultraleggero si riduce il peso complessivo, potenziando anche la maneggevolezza di questa #moto dal perfetto equilibrio.

Il rombo, come per qualsiasi scarico Akrapovič, è stato calibrato alla perfezione per regalare una tonalità più cupa e sportiva, fedele all’unicità del suono della casa slovena. Si tratta di un sistema omologato CE/ECE del tutto conforme alle ultime normative Euro 4. Funziona semplicemente come plug & play ed è quindi facile da installare: non serve rimappare la centralina per ottenere prestazioni ottimali dalla BMW S 1000 RR. Saranno disponibili anche i collettori opzionali in titanio e acciaio inox per raggiungere nuove vette dei livelli di prestazioni e suono. La linea Slip-On (in titanio) di Akrapovič è uno scarico che farà distinguere ancora di più la S 1000 RR dalla massa, impreziosendole il look, potenziandone le prestazioni e donandole ancora più appeal acustico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in BMW

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati