Motor Bike Expo 2017: Moto Guzzi insieme ad Aprilia le protagoniste

Moto Guzzi esprime il suo animo custom mentre Aprilia porta al MBE 2017 tutta la sua sportività

di

Motor Bike Expo 2017: Moto Guzzi insieme ad Aprilia le protagoniste

Con l’apertura dell’evento per eccellenza dedicato alle moto custom e special, non potevano sicuramente mancare all’appuntamento due tra i marchi italiani più nobili e blasonati: Moto Guzzi e Aprilia. Tante sono state le attività dedicate al pubblico per coinvolgere gli appassionati e farli sentire sempre più  partecipi di una grande famiglia, soprattutto grazie alle community The Clan e #bearacer.

MOTO GUZZI

I modelli della casa di Mandello del Lario sono esposti presso il Padiglione 4 di Veornafiere come la V7 III totalmente rinnovata e la V9, evoluta nel segno del comfort e presentata nelle due versioni Roamer e Bobber. Ultima ma non meno importante, è possibile ammirare la straordinaria bagger MGX-21 spinta dal grande V-Twin da 1400 cc. Per fondersi completamente con l’atmosfera custom del Motor Bike Expo, Moto Guzzi presenta due versioni innovative della V7 III, Racer e Anniversario, proprio in onore dei 50 anni trascorsi dalla prima V7. Per chi volesse invece esplorare a fondo tutte le declinazioni possibili dei modelli oltre che alla grande sensibilità del brand per la personalizzazione, vi rimandiamo direttamente a GARAGEMOTOGUZZI.COM, rappresentando la porta d’ingresso verso un laboratorio virtuale dedicato alla customizzazione e alla sperimentazione estetico-funzionale. Per le due anime della V9 è invece disponibile un nuovo set di accessori denominato “Dark Soul” capace di conferire maggiore aggressività a queste motociclette. Ulteriori versioni inedite e speciali sono esposte nello stand di Moto Guzzi tra cui la Project 78, una fantastica versione della nuova V7 III elaborata da OMT Garage.

La grande vetrina di Motor Bike Expo ha anche accolto la presentazione della seconda stagione di Lord of the Bikes, il sensazionale Talent Show dedicato ai migliori customizzatori che si daranno battaglia elaborando al meglio le Moto Guzzi. Nello stand sono anche esposte alcune delle creazione più di livello che sono state sviluppate durante la prima stagione del Talent. Ricordiamo che la seconda stagione andrà in onda dal 26 febbraio ogni domenica alle 22:50 in eslcusiva su Sky Uno HD.

APRILIA      

L’aria che si respira invece nello stand della casa di Noale trasmette tutto il carattere sportivo e orientato alla pista che da sempre accompagna questo brand. Presso lo stand 10 G del Padiglione 6, la punta di diamante non può che essere la RSV4 nella sua ultima versione 2017, la grande supersportiva protagonista e vincitrice di ben sette campionati mondiali SBK. Con lei sarà presente anche il pilota Lorenzo Salvadori per accogliere e incontrare i più grandi fan di Aprilia. Sarà esposta anche la sorprendente FW-GP, la massima espressione del progetto “Factory Works” da ben 250 cv (il motore è derivato da quello utilizzato nel campionato MotoGP 2015), mettendo a disposizione dei clienti tutta la tecnologia e le prestazioni di cui è capace Aprilia Racing. Oltre alla supersportiva, saranno presenti anche le naked di Noale con la Tuono V4 e la sua nuova declinazione giovanile, la Tuono 125 per i ragazzi che ricercano grandi emozioni alla guida. Infine si potrà osservare la rinnovata Dorsoduro 900 dotata di un nuovo motore, più potente e con più coppia del precedente, oltre ad essere più  leggera ed efficace nella guida sportiva.

21st gennaio, 2017

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini