Bridgestone insieme a Ideal Gomme al Motorbike Expo 2017

Tra le novità ritroviamo l'innovativo pneumatico Battlecruise H50 e la presentazione del trofeo monogomma per il 2017

di

Bridgestone insieme a Ideal Gomme al Motorbike Expo 2017

Dal 20 al 22 gennaio, il leader nella produzione di pneumatici Bridgestone sarà presente presso lo stand di Ideal Gomme al Motorbike Expo di Verona.

Oltre alla vasta gamma di prodotti in esposizione, sarà presente anche l’innovativo pneumatico custom Battlecruise H50, progettato per fornire il massimo comfort di guida a tutti gli appassionati delle American V-Twin. Si presenta quindi come lo pneumatico definitivo di Bridgestone: sono stati utilizzati materiali di altissima qualità nonché le più avanzate tecnologie di sviluppo per gli pneumatici, per offrire il massimo della maneggevolezza, aderenza su qualsiasi asfalto e in qualsiasi condizione metereologica garantendo allo steso tempo una lunga durata.

“Chi possiede una American V-Twin è perché ama profondamente questo tipo di moto, lo stile di guida e il design. Bridgestone conosce bene questa emozione ed è per questo che abbiamo sviluppato Battlecruise H50, con l’obiettivo di offrire il massimo piacere di guida a tutti gli appassionati delle V-Twin americane, fin dal primo momento in cui salgono in sella”, commenta Claudio Comigni – Responsabile Prodotto Moto di Bridgestone Europe South Region.

Sempre in occasione della grande fiera dedicata alle moto speciali, custom e agli accessori, Bridgestone presenterà tutti i dettagli relativi alla la nuova e adrenalinica stagione Bridgestone Champions Challenge 2017, il famoso trofeo monogomma ormai giunto alla decima edizione, il più amato non solo dagli appassionati ma anche dai piloti. Gli stessi potranno successivamente iscriversi al trofeo insieme ai Team per le due categorie previste, 1000 e 600, la quale vedrà al suo interno anche la presenza delle Moto2. I posti disponibili tuttavia stanno ormai giungendo al termine, infatti chi fosse interessato a prendervi parte avrà tempo fino al 31 gennaio con una sorprendente promo dal prezzo agevolato.

“Siamo orgogliosi che la stagione inizi con la soddisfazione e il successo che dalla prima edizione ci accompagna: la passione è però l’ingrediente fondamentale che si respira nel Bridgestone Champions Challenge”, commenta Luca Raggi di Ideal Gomme.

Bridgestone e Ideal Gomme saranno presenti presso lo Stand 23R nel Padiglione n°6.

19th gennaio, 2017

Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini