Le novità Honda 2017 vanno in scena al MBE di Verona

Si potrà ammirare anche la favolosa CB1100TR Concept

di

Le novità Honda 2017 vanno in scena al MBE di Verona

Honda 2017 – Per tutti i motociclisti del nord-est, e non solo, quello del 20, 21 e 22 gennaio 2017 sarà un week-end ricco di emozioni. Va in scena Il Motor Bike Expo di Verona, l’appuntamento invernale con le due ruote, imperdibile per tutti coloro che vogliono tenere viva la voglia di moto anche durante i mesi più freddi.

Come sempre Honda sarà presente con un proprio stand ufficiale, al padiglione 5, e l’esposizione di tutta la gamma attuale, oltre alle più attese novità 2017. Se il piatto forte dell’evento è rappresentato dall’innovativo crossover-scooter X-ADV – probabilmente il modello più atteso dell’anno – e dalla strepitosa nuova CBR1000RR Fireblade, grande interesse susciteranno anche le nuove classiche CB1100EX e CB1100RS con motore a 4 cilindri raffreddato ad aria. Ammiratissima al recente Salone di Milano, anche a Verona gli appassionati potranno ammirare la favolosa CB1100TR Concept realizzata dall’R&D italiano di Honda. Immancabili poi, l’amatissima NC750X, l’anticonformista NC750S e lo sportivissimo Integra 750 con cambio sequenziale a doppia frizione DCT. E per i possessori di patente A2 occhi puntati sulla gamma CB500.

La meravigliosa CRF1000L Africa Twin ha vissuto un anno di incredibili successi di mercato e a Verona si potrà ammirare anche nel nuovo colore 2017 candy prominence red. E per chi non rinuncia al comfort e alla praticità della famiglia SH? La risposta sono i nuovi SH125i ed SH150i ABS, aggiornati nel look e nell’equipaggiamento per continuare a dettare legge nel segmento dei “ruota alta”. Completissima e affascinante come sempre anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF in collaborazione con RedMoto. Star dell’area saranno la CRF450 Rally protagonista alla Dakar, l’Africa Twin Rally e la CRF450RW del Mondiale MX. Per gli amanti del fuoristrada, lo staff della True Adventure Offroad Academy sarà a disposizione per dare tutte le informazioni sugli unici corsi di guida offroad ufficiali di Honda.

Anche quest’anno, in collaborazione con il magazine Ferro – moto speciali, Uomini speciali – le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori internazionali, selezionerà la migliore creazione, quella che rappresenterà il mix perfetto tra passione e fantasia. Al preparatore verrà assegnato come riconoscimento proprio la nuova honda CMX500 Rebel. La manifestazione avrà luogo domenica 22 gennaio al padiglione 4.

12th gennaio, 2017

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini