Segura: la nuova collezione inverno 2016 è un mix perfetto tra lo stile sportivo e retrò

Possiamo trovare 3 nuove giacche

di

Segura: la nuova collezione inverno 2016 è un mix perfetto tra lo stile sportivo e retrò

Segura – Il brand Parigino di abbigliamento motociclistico torna in grande stile, con dei nuovi prodotti per la collezione invernale.

Fin dal 1967, Segura rappresenta una delle più valide soluzioni per chi ricerca un abbigliamento in linea con la moda, raffinato e dallo stile vintage classico, con un occhio di riguardo per la sportività alla guida della propria moto. La qualità dei materiali, delle cuciture e dei dettagli presenti su ogni capo, hanno reso questo brand un punto di riferimento per i raffinati amanti delle due ruote. Ogni anno vengono presentati nuovi capi e collezioni, così ad oggi Segura può vantare un’offerta di oltre 130 prodotti, suddivisi nelle 3 linee: Metro, Racing e Pulse.

Tra le novità per questo inverno, possiamo trovare 3 giacche, un paio di guanti da donna, una felpa e una bandana.

Bomber Mitchell

Sempre in linea con le ultime tendenze del settore della moda, Segura propone un capo iconico: Il Bomber. Dal punto di vista tecnico si tratta di una giacca interamente certificata CE, con inserti protettivi su spalle e gomiti. Si presenta come un classico bomber da utilizzare tutti i giorni, ma al tempo stesso si rivela essere un fedele alleato alla guida, impermeabile e resistente in caso di caduta. È realizzato in twiltex ed è anche totalmente resistente all’acqua, grazie ad un inserto impermeabile e trasparente. Il back protector non è presente, tuttavia il giubbotto è predisposto per accogliere il suo inserimento come optional. È dotato di tre tasche esterne, due tasche interne e colletto staccabile, completano il tutto i polsini e il fondo giacca in tessuto elasticizzato. Il prezzo al pubblico è di 249,90 euro.

SEGURA_MITCHELL_FRONT

Giacca Nomad 4

Questa giacca presenta un design casual e vintage allo stesso tempo, grazie alle cerniere a vista, il colletto col bottone e le 4 tasche a sbalzo sul frontale. È realizzato esternamente con un tessuto impermeabile simil-denim cerato mentre all’interno si trova una fodera a rete estraibile e una fodera termica. Anche su questo capo è presente la certificazione CE e EPI per le protezioni ai gomiti e alle spalle, con possibilità di inserimento della protezione per la schiena. Sulla vita, la giacca può essere serrata tramite la cerniera e grazie ad una chiusura con cintura a doppia fibbia. Il Nomad è offerto ad un prezzo di 329,90 euro.

NOMAD-FRONT_1

Giacca Lady Mandy

Questa giacca riprende in chiave femminile il concetto del  Nomad: comoda e sicura, adatta a tutte le 4 stagioni e pratica grazie alle 9 tasche, tra interno ed esterno. È realizzata con un tessuto impermeabile Serica, rivestito con carrè di pelle che le conferisce una linea sciancrata. L’interno è realizzato con un materiale impermeabile e traspirante, interamente rimovibile, così come la fodera termica dotata di maniche lunghe. Anche questa certificata CE e EPI grazie alle protezioni rimovibili di spalle e gomiti, con possibilità di alloggiamento per una protezione dorsale. Il prezzo per questa giacca è di 269,90 euro.

 

Guanti Lady Irina

Questi eleganti guanti da donna risultano essere perfetti per le medie stagioni. Sono rivestiti con una morbidissima pelle di capretto e decorati con delle cuciture che seguono un motivo a quadretti. L’interno è rivestito con Softyline isolante, proteggendo dal freddo grazie ad una membrana impermeabile e traspirante. Sono omologati CE e EPI grazie ai rinforzi e alle protezioni per il palmo. Il prezzo consigliato è di 79,90 euro.

19th dicembre, 2016

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini