Caberg presenta il nuovo casco XTRACE LUX nel colore Honda

di

Caberg presenta il nuovo casco XTRACE LUX nel colore Honda

XTRACE – Il brand di caschi bergamasco propone una nuova colorazione per il casco integrale Xtrace, pensato per i motociclisti amanti dell’enduro stradale ma anche per gli appassionati dello sterrato. Uno dei suoi punti forti è sicuramente la versatilità, essendo utilizzabile secondo diverse configurazioni: senza l’ausilio di particolari attrezzi è possibile montare e smontare il frontino e la visiera trasparente, secondo le diverse necessità.

Realizzato in sofisticato policarbonato, Xtrace è disponibile in due diverse misure di calotte per offrire il massimo confort in rapporto alla dimensione del casco e della testa del motociclista (da XS a XXL le taglie previste). Grazie al sistema DVT (Double Visor Tech) non si rischierà mai di venire abbagliati dai raggi solari, infatti una comoda visiera parasole a tendina potrà essere abbassata grazie alla comoda leva esterna. Entrambe le visiere sono antigraffio, mentre solo per quella esterna sarà possibile l’alloggiamento di una lente antifog pinlock. La traspirazione risulta essere massima grazie alla presenza di 3 prese d’aria, facilmente regolabili anche con l’utilizzo dei guanti. La presa d’aria in prossimità del mento invece impedisce la formazione di condensa sulla visiera, mentre l’aerazione posteriore favorisce la fuoriuscita dell’aria calda e viziata. Tutti i componenti interni, realizzati con materiali ipoallergenici e traspiranti, sono rimovibili e lavabili compresi lo stop wind sotto alla mentoniera e lo spoiler nei pressi della bocca.

Già disponibile nelle versioni monocolore nero opaco e bianco, nonchè nella versione LUX nera opaca con inserti giallo fluo, la gamma si arricchisce con la colorazione bianca ed inserti rossi e blu, dedicata principalmente ai possessori di Honda Africa Twin, ma non solo. A partire da fine Gennaio, il prezzo al pubblico consigliato IVA inclusa del nuovo Xtrace Lux è di 219,99 €.

19th dicembre, 2016

Tag:, , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini