Energica, al CES 2017 con tante belle novità [VIDEO]

Dal 5 al 8 Gennaio

di

Energica, al CES 2017 con tante belle novità [VIDEO]

Energica  – Le sportive elettriche Energica torneranno per il secondo anno alla più importante fiera internazionale di elettronica di consumo, l’International Consumer Electronics Show (CES) insieme al Gruppo CRP e CRP USA.

La casa costruttrice emiliana esporrà l’ultimo modello di produzione, la streetfighter elettrica Energica Eva: componentistica top di gamma, alta tecnologia e fast charge on board. CRP Group e CRP USA esporranno le ultime applicazioni e prototipi in ambito Additive Manufacturing e Windform, DMLS (direct metal laser sintering – sinterizzazione laser diretta di metalli).

L’alta tecnologia Made in Italy è al CES 2017, stand 42909 TECH WEST, SANDS EXPO, LEVEL 2, HALLS A-D. In Usa, Energica sbarcherà con Ego – Eva nella colorazione Lunar White e con la customizzazione Italian Flag Poi ci sarà il nuovo concept EsseEsse9, un prototipo essenziale, capace di emozionare e trasmettere la passione per i motori tipica del territorio emiliano. Infine, troveremo la cassa batteria, il cuore delle moto Energica. Per la prima a EICMA, il marchio svelò il componente tecnico che contiene nella loro interezza le batterie ricaricabili, sigillandole al proprio interno. La cassa batteria Energica ha un brevetto depositato.

28th novembre, 2016

Tag:, ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini