RedMoto, la gamma offroad Honda è ancora grande protagonista ad EICMA

La 74esima edizione inizia il 10 novembre

di

RedMoto, la gamma offroad Honda è ancora grande protagonista ad EICMA

RedMoto – RedMoto presente alla 74esima edizione dell’Eicma, l’esposizione mondiale del Motociclismo, in programma a Rho Fiera dal 10 al 13 novembre.

Sarà una settimana ricca di anteprime assolute, sorprese, novità e ospiti speciali quella che RedMoto sta preparando in occasione della 74esima edizione dell’Eicma, l’esposizione mondiale del motociclo. RedMoto, come da tradizione, sarà presente con un proprio stand dedicato interamente dedicato alla gamma offroad del brand Honda.

Per RedMoto, distributore unico per l’Italia della gamma Honda Motocross, Enduro e Supermoto e del marchio Montesa Trial, l’edizione 2016 dell’Eicma sarà l’ideale prosecuzione del cammino intrapreso nelle tre edizioni alle quali ha già partecipato. RedMoto sfrutterà l’eccezionale palcoscenico di EICMA e il collegamento diretto con Honda per presentare al pubblico la gamma offroad con tutte le novità per il 2017.

Oltre alla nuova Honda CRF450R 2017, verranno mostrate al pubblico le nuove CRF 450RX omologate per l’uso stradale. Nello stand saranno presenti anche i modelli SPECIAL CROSS, ENDURO e SUPERMOTO “Made in Desio”, creati per il pubblico più esigente con una lunga serie di “special parts” appositamente selezionate dai brand più importanti del settore offroad.

La grandissima novità del 2017 riguarda la Honda Africa Twin Rally creata da RedMoto e la sua “gemella” che tornerà nella terra natale grazie a Paolo Ceci che parteciperà alla Africa Eco Race. Anche quest’anno, inoltre, lo stand RedMoto avrà un ampio spazio dedicato al Trial, dove saranno presenti la 300RR e le COTA 4RT 260 e Race Replica. Accanto a loro anche la Montesa 4RIDE.

Ad impreziosire lo stand ci sarà la moto con cui Gautier Paulin ha contribuito a vincere il Motocross of Nations di Maggiora.

28th ottobre, 2016

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini