Harley and the Davidsons, il mito di Milwaukee è sul piccolo schermo

E' una mini serie che andrà in onda su DMax

di

Harley and the Davidsons, il mito di Milwaukee è sul piccolo schermo

Harley and the Davidsons – DMax, canale 52 del digitale terrestre e 136 di Sky, il 4, 5 e 11 ottobre propone la miniserie “Harley and the Davidsons”, basata sulla storia del marchio di Milwaukee.

Max Pezzali presenterà i tre episodi, ciascuno è ambientato all’inizio del secolo scorso proprio a Milwaukee. Harley and the Davidsons racconta la storia di Bill Harley e dei fratelli Walter e Arthur Davidson amici, figli di operai immigrati, che insieme daranno vita al mitico marchio statunitense.

E’ così palpabile quel sogno, così interconnesso con queste tre persone.” ha detto Bug Hall che interpreta Bill Harley nella serie Harley and the Davidsons. “Queste moto e questa storia sono la quintessenza della libertà, del coraggio, del pionierismo.

“Non è pura e semplice paura, è più timore di un possibile guasto, di un difetto della moto che si manifesta in corsa.” disse una volta Walter Davidson. Allora era tutto molto più artigianale e pionieristico e i pericoli erano davvero importanti. Quello che facevano era incredibilmente pericoloso. Il loro sogno, ora, lo stiamo vivendo ancora noi. Le moto Harley Davidson regalano ancora mille emozioni e crediamo lo faranno ancora per molto tempo.

Intanto, potreme goderci questa nuova serie “Harley and the Davidsons” il 4,5 e 11 ottobre su DMax. Buona visione.

3rd ottobre, 2016

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini