KYMCO AK 550, il 4 ottobre conosceremo il nuovo maxi tourer

Il motore bicilindrico è montato centrale nel telaio

di

KYMCO AK 550, il 4 ottobre conosceremo il nuovo maxi tourer

KYMCO AK 550 – A breve sarà svelata la versione definitiva del maxi touring del marchio taiwanese ufficialmente denominato AK 550. Accadrà a Intermot martedì 4 ottobre. KYMCO AK 550 sarà ufficialmente svelato e presentato al pubblico europeo al Salone di Colonia.

Già alla prima apparizione in veste di prototipo al Salone di Tokyo, quando ancora il suo nome era K50, si era subito capito che le intenzioni del marhio fossero serie e che lo scacco al re non fosse un obiettivo utopistico. Nato da una stretta collaborazione con la filiale italiana, che ha partecipato al design e allo sviluppo ingegneristico, AK 550 punta tutto su prestazioni e contenuti tecnologici.

Motore bicilindrico montato centrale nel telaio, trasmissione finale a cinghia, forcellone indipendente in alluminio con monoammortizzatore che lavora in posizione orizzontale, forcella a steli rovesciati e impianto frenante Brembo con doppio disco a margherita e pinze radiali. Sono alcune delle caratteristiche della nuova bandiera tecnologica di KYMCO, che saranno illustrate nel dettaglio nel corso della conferenza di presentazione che si terrà il 4 ottobre, giorno dell’inaugurazione del salone, alle ore 18:00 presso lo stand KYMCO.

2nd ottobre, 2016

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini