KTM Offroad Days, la gamma 2017 è pronta per i test

Sarà possibile provare le SX MY17 e la nuova gamma Enduro EXC 2017

di

KTM Offroad Days, la gamma 2017 è pronta per i test

KTM Offroad Days – Gli Offroad Days sono ormai un classico per KTM, che in occasione dell’arrivo delle nuove moto in showroom, offre la possibilità di testare i prodotti 2017 e valutare “a caldo” l’evoluzione delle moto austriache, che quest’anno per la gamma EXC sono tutte nuove.

A partire da settembre, sarà possibile provare le SX MY17 e la nuova gamma Enduro EXC 2017 in occasione di test appositamente organizzati dai concessionari ufficiali KTM. Particolare attenzione è rivolta alla gamma Enduro, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno. Le nuove enduro sono tutte nuove, a partire dalla ciclistica, ai nuovi motori e alle nuove sovrastrutture, fino alla nuova forcella WP Xplor, per offre un’esperienza di guida unica.

Occhi puntati anche sulla gamma SX 2017, cha annovera modelli anocor più efficaci e performanti, oltre ad essere esteticamente belli e rifiniti in ogni minimo dettaglio. Particolare attenzione merita la nuova 250 SX 2 tempi, che presenta un motore tutto nuovo e prestazioni al top.

Gli Offroad Days saranno anche un’occasione per incontrare “sul campo” i concessionari ufficiali KTM e condividere con loro le prime impressioni di guida.

26th settembre, 2016

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini