KYMCO X-Town 300i ABS, iniziano i test drive

E' il nuovo sport tourer del marchio di Taiwan

di

KYMCO X-Town 300i ABS, iniziano i test drive

KYMCO X-Town 300i ABS – KYMCO mette a disposizione una flotta di veicoli demo X-Town 300i ABS per far testare dal vivo tutte le sue qualità. Moderno, dinamico e confortevole, un ottimo compagno di viaggio, ma anche perfetto per la città e per gli spostamenti di tutti i giorni.

L’X-Town 300i ABS si potrà testare presso i Rivenditori autorizzati, dove si potranno apprezzare le doti uniche del nuovo sport tourer KYMCO. La famiglia X-Town è già disponibile presso la rete ufficiale dei rivenditori KYMCO, nei colori bianco Cevedale opaco e nero Odolo opaco. Al lancio, grazie alla promozione “È ora di cambiare” che mette a disposizione uno sconto di ben 600 euro, X-Town 125i CBS sarà disponibile al prezzo di € 3.550 mentre X-Town 300i ABS a € 3.850.

Riteniamo molto importante poter offrire ai nostri clienti la possibilità di testare il nuovo Kymco X-Town, un mezzo che ha tutte le carte in regola per poter essere tra i favoriti del suo segmento. In un mercato così competitivo, KYMCO, vuol dimostrare ancora una volta di essere pronta e all’avanguardia con i tempi, proponendo un ottimo prodotto ad un prezzo molto competitivo.” ha dichiarato Roberto Cardone, Direttore Commerciale.

14th luglio, 2016

Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini