EICMA 2016: On Air la nuova campagna pubblicitaria

Il claim è "Moto mai Viste"

di

EICMA 2016: On Air la nuova campagna pubblicitaria

EICMA 2016 – E’ on air la nuova campagna pubblicitaria che accompagnerà la 74esima edizione di Eicma, l’Esposizione mondiale del Motociclismo, in programma dall’8 al 13 novembre, che si conferma ancora una volta l’evento dedicato alle due ruote più importante al mondo.

“Moto mai viste” è il claim della campagna che gioca sul doppio senso e strizza l’occhio alle novità del settore che tradizionalmente ogni anno vengono presentate proprio al salone in anteprima mondiale. Eicma prosegue il percorso intrapreso nell’individuare le due ruote come mezzo di trasporto alla portata di tutti. Per enfatizzare il messaggio, invita uomini e donne a immaginarsi a bordo di una Moto o di uno scooter, senza definirne tipologia o caratteristiche, perchè ciascuno può trovare dentro di sè lo stile che meglio lo rappresenta. “Questa campagna non si rivolge solo a chi motociclista lo è già.” ha spiegato Antonello Montante, presidente di Eicma. “Ma anche a coloro che non si sono mai immaginati in questa veste. Perchè, in continuità con i messaggi delle campagne degli scorsi anni, i motociclisti sono cambiati, ma la passione è rimasta la stessa. E la passione, si sa, è contagiosa. Eicma, grazie alla sua straordinaria capacità di attrazione che porta ogni anno centinaia di migliaia di appassionati e semplici curiosi a visitare i propri padiglioni, ha tra i propri obiettivi anche quello di diffondere la cultura delle due ruote e fare in modo che aumenti sempre di più il numero di coloro che si avvicinano a questo mondo e imparino a considerarle una soluzione concreta e intelligente ai problemi di mobilità quotidiana“.

La campagna, realizzata da LeftLoft, presenta due soggetti e quattro declinazioni colore e verrà veicolata attraverso i più importanti magazine di settore italiani ed esteri, stampa generalista, web e tv e i principali social network.

29th marzo, 2016

Tag:, , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini