Energica Motor Company debutta nel mercato azionario

I titoli sono stati offerti al prezzo unitario di 3,20 euro

di

Energica Motor Company debutta nel mercato azionario

Energica Motor Company – Energica Motor Company, società modenese specializzata nelle moto elettriche, ha ottenuto il via libera di Borsa Italiana alla negoziazione delle azioni ordinarie e dei warrant 2016-18 sull’Aim Italia. L’ammissione segue il collocamneto di azioni rinvenienti dal recente aumento di capitale in parte presso investitori retail italiani e in parte presso investitori istituzionali.

A seguito di tale operazione il capitale sociale è composto da 11,6 milioni di azioni e il flottante è pari al 12% e i titoli sono stati offerti al prezzo unitario di 3,20 euro. E’ prevista, inoltre, l’assegnazione gratuita di un Warrant Energica 2016-2018 per ogni due azioni sottoscritte nell’ambito dell’Offerta. Il numero dei warrant emessi è pari a 1.128.250. L’esordio in Borsa è fissato per oggi.Siamo molto soddisfatti dell’approdo sul mercato AIM Italia.” ha dichiarato Franco Cevolini, Presidente della società e CEO del Gruppo CRP. “Si tratta di una meta che aggiunge un ulteriore tassello ai grandi risultati già superati nel corso del 2015.”

“La nostra è una realtà che opera in un mercato molto globale e competitivo, dove i consumatori sono informati e preparati.” conferma Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company S.p.A. “In questi anni abbiamo costruito delle sinergie importanti con partners, fornitori e clienti; siamo certi di continuare su questo percorso anche con tutti i nuovi shareholders.” 

29th gennaio, 2016

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini