Kawasaki pronta per il Motor Bike Expo di Verona

Grandi protagoniste saranno le due special

di

Kawasaki pronta per il Motor Bike Expo di Verona

Kawasaki – In casa Kawasaki è tutto pronto per la partecipazione al Motor Bike Expo 2016 in programma a Veronafiere dal 22 al 24 Gennaio. La casa di Akashi esporrà le più interessanti novità 2016 come la nuovissima Ninja ZX-10R e l’inedito scooter J125. Saranno esposti, inoltre, altri modelli Kawasaki con grafiche rinnovate e nuove colorazioni 2016 tra i quali spiccherà la moto più potente mai prodotta in serie, l’incredibile Ninja H2R.

Al Motor Bike Expo 2016, Kawasaki porterà anche due special, la Vulcan “70” di Mr Martini (su base Vulcan S), con forti richiami allo stile vintage anni ’70 della serie Mach Kawasaki, e la sovralimentata H2LD di Angel Lussiana (su base Ninja H2), caratterizzatada linee avveniristiche ed un design unico nel suo genere. Ispirandosi al mito Kawasaki degli anni ‘70 Mr. Martini presenta a Verona la sua Vulcan “70”. Forti richiami alle serie Mach, forme semplici ma distintive per rendere esclusiva e speciale questa Kawasaki Vulcan S. Mr. Martini ha concepito questa sua nuova creatura, in modo da poter essere replicata in una piccola serie, per una élite di appassionati del marchio Kawasaki che potranno ordinarla solo ed esclusivamente presso una concessionaria ufficiale Kawasaki ad un prezzo più che ragionevole. Le modifiche apportate alla moto sono: sella doppia, fianchetti, codone, kit pedane (con supporti) e leve anteriori, manubrio, faro anteriore e posteriore, indicatori di direzione, verniciatura, scarico Zard.

Angel Lussiana ha voluto portare, invece, all’estremo il concetto di prestazione su base Ninja H2, la moto street legal più potente sul mercato. L’H2LD è il primo esercizio stilistico al mondo realizzato sulla sovralimentata della casa di Akashi. In questa moto c’è poco del passato, tutto è proiettato nel futuro, dai fanali a prisma riflettenti alle forme di serbatoio e sella che si integrano in un elemento comune.

16th gennaio, 2016

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini