Honda City Adventure concept: il nuovo scooter potrebbe arrivare nel 2017

L'indiscrezione arriva dalla Francia

di

Honda City Adventure concept: il nuovo scooter potrebbe arrivare nel 2017

Honda City Adventure concept – L’Honda City Adventure concept sembra essere destinato alla produzione, almeno secondo quanto riferito da un sito web motociclistico francese. Secondo Motoblouz.com, infatti, lo scooter adventure del marchio giapponese potrebbe essere già disponibile a partire dal 2017.

Il sito transalpino cita il capo della divisione moto di Honda in Francia, Fabrice Recoque, che avrebbe dichiarato come lo scooter basato sulla NC750 sia un “prodotto molto avanzato”. Recoque parlando con il sito avrebbe detto: “Ricordate il True Adventure concept presentato l’anno scorso ad EICMA, quando si preannunciava l’Africa Twin? Questo è il nostro modo di innovare, per sorprendere e creare sogni, perché è il prodotto che crea il mercato.”

L’Honda City Adventure concept è basato sulla stessa piattaforma della gamma NC750, tra cui la NC750X e la Integra, con un motore da 745cc capace di erogare 52 CV grazie ad un bicilindrico parallelo disponibile con cambio automatico a doppia frizione, come visto sulla nuova Africa Twin.

L’Honda City Adventure concept è stato rivelato il mese scorso a Eicma di Milano.

9th dicembre, 2015

Tag:, , , , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini