WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

EICMA 2015: non potevano mancare le bellezze delle due ruote [FOTO LIVE]

La 73esima edizione sarà da record

EICMA 2015 – “Usando una metafora il Paese si sta mettendo in moto. Nel mercato delle due ruote l’Italia é il Paese con la più alta produzione di moto in Europa, abbiamo il 53 per cento“. Lo ha sottolineato ieri il presidente di Eicma, Antonello Montante, nella giornata inaugurale del salone mondiale del motociclismo che si tiene alla fiera di Milano-Rho, dal 17 al 22 novembre.Spero che il 2016 sarà l’anno del boom. Nei primi dieci mesi del 2015 si è registrato un +5,8 per cento di immatricolazioni”. È da record invece, secondo Montante, la 73ma edizione di Eicma. “E’ una edizione da record dei record, abbiamo addirittura battuto l’edizione del 2014, quella del centenario. Abbiamo 1.412 espositori da tutti il mondo, 120 in lista di attesa” Il futuro delle due ruote parte dall’Italia e da Milano, dalla tecnologia di alto livello e dallo stile“, ha concluso.

Ma EICMA 2015, come tradizione, non è solo mercato ed esclusive due ruote. Anche quest’anno l’Esposizione Internazionale del Motociclo milanese ha accolto e, soprattutto, ci ha mostrato tante bellezze che hanno accompagnato in passerella le novità più importanti che ritroveremo nella prossima stagione motociclistica. Motorionline ha fatto il consueto giro per gli stand dove ha immortalato per voi le bellezze più esclusive di questa 73esima edizione. State a guardare ed ammirare.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati