WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

Momodesign: arriva il nuovo casco in partnership con KSS

La "cultura della sicurezza" è il fulcro del piano d'azione

Momodesign: arriva il nuovo casco in partnership con KSSMomodesign: arriva il nuovo casco in partnership con KSS

Momodesign – Il casco da moto Momodesign conferma sempre la maggiore attenzione alla sicurezza e alla tecnologia. Il marchio italiano continua così il suo impegno per la protezione della testa di scooteristi e motociclisti, il tutto nel rispetto della tradizione che vede il marchio italiano ai vertici nei settori della ricerca, dell’innovazione, della creatività e del design.

Con l’accordo quadro sottoscritto con la multinazionale americana KSS, Key Safety System, leader mondiale dei sistemi di sicurezza avanzati per veicoli, la “cultura della sicurezza” sarà il fulcro attorno al quale ruoterá la strategia di Momodesign. Un piano d’azione che ha l’obiettivo principale di portare a sempre più alti livelli i caschi da moto, prodotto centrale dell’azienda di proprietà della famiglia Cattaneo, e che successivamente si estenderà ai caschi per sciatori, ciclisti e a tutto l’abbigliamento tecnico. La tecnologia KSS, la cui direzione si trova a Sterling Heights, nel Michigan (USA), è installata in più di 300 modelli di veicoli prodotti da oltre 60 differenti aziende clienti in tutto il mondo.

KSS è una grande realtà specializzata nella sicurezza.” ha affermato Marco Cattaneo, presidente di Momodesign.”L’accordo quadro che abbiamo firmato ci consentirà di sviluppare ancora di più il nostro marchio e far conoscere i nostri caschi sui mercati mondiali, incluse le grandi regioni della Cina dove KSS è molto introdotta. E’ importante sottolineare come l’unione di queste due filosofie di creativita’ e ingegneria siano del tutto diverse e più strutturate dei soli produttori di caschi. Siamo felici e orgogliosi di aver avviato questa collaborazione con KSS, multinazionale dalle elevate competenze in tema di sicurezza“.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati