Peugeot Satelis 400i, arriva in UK con nuovi aggiornamenti

Nel resto d'Europa fu lanciato lo scorso anno

Peugeot Satelis 400i, arriva in UK con nuovi aggiornamentiPeugeot Satelis 400i, arriva in UK con nuovi aggiornamenti

Peugeot Satelis 400i – Peugeot ha lanciato un nuovo maxi-scooter nel Regno Unito, il Satelis 400i, disponibile per 4.599 sterline, mentre la versione RS “sportiva” si potrà avere con un supplemento di 200 sterline.

Il Peugeot Satelis 400i è alimentato dal motore a quattro tempi a iniezione da 400cc del Metropolis a tre ruote, capace di erogare 37 CV e 38 Nm di coppia. Peugeot sostiene che sia lo scooter più potente da 400cc disponibile attualmente sul mercato. Il nuovo modello del marchio francese monta dei freni Nissin a disco (260mm all’anteriore, 240 millimetri al posteriore), sospensioni posteriori precarico regolabili, pneumatici Michelin City Grip e una presa da 12V. Sarà coperto da due anni di garanzia a chilometraggio illimitato.

Il nuovo Peugeot Satelis 400i, che è stato lanciato nel resto d’Europa lo scorso anno, ottiene anche nuovi aggiornamenti per il 2016, tra cui un telaio re-ingegnerizzato ed extra capacità sotto la sella. L’edizione RS ha anche un cupolino colorato a basso profilo, ruote nere, un silenziatore in acciaio inox ed un assetto del sedile sportivo, disponibile nelle tinte White Snow e Titanium. La 400i ha già tre opzioni di colore: Pearly Black, Pearly White and Havana Grey.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati