WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis, in arrivo le e-bikes eleganti ed intuitive [FOTO]

Il prezzo è di euro 1.345 (iva compresa)

Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis – Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis sono e-bike della linea EVOLine disponibili con telaio “MAN”, dalle linee più decise, e “UNISEX”, pensato in particolare per il pubblico femminile.

Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis tornano nel 2015 con un sistema frenante potenziato (freno a disco anteriore), gamma colore estesa (bianco, rosso e grigio) e doppia scelta pneumatici (26” e 28”). Le due e-bike mantengono inalterato il robusto motore 8Fun SWX01 brushless fissato al mozzo della ruota posteriore da 250W in grado di erogare 5 livelli di assistenza selezionabili attraverso il display LED di serie (LCD KING METER con pulsantiera a manubrio opzionale).

Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis sono l’ideale per un uso in città ma, grazie al loro motore sono in grado di sorprendere anche su percorsi ripidi e su un leggero sterrato. Il cambio posteriore è uno Shimano Acera 7 rapporti. L’illuminazione è garantita dal nuovo impianto luci alimentato direttamente dalla batteria del mezzo. Sulla Trek Evo Man e Trek Evo Unisex ,di serie, troviamo un display LED con 5 diversi livelli di assistenza di pedalata (che consente di cambiare agevolmente lo stile di guida a seconda delle esigenze) ma, come optional, è disponibile il display LCD King Meter che offre un ventaglio di funzioni estese.

L’autonomia del mezzo delle Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis è stimata fino ad un massimo di 50 Km. Le batterie (senza effetto memoria) supportano 900 cicli completi di ricarica. Al sistema frenante, inoltre, è abbinato un sistema di sicurezza Shimano Power Modulator PM40 che “spegne” il motore in caso di frenata. Il prezzo al pubblico delle nuove Trek Evo Man e Trek Evo Unisex con display Led di serie è di euro 1.345 (iva compresa).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati