Nolan X-802R Ultra Carbon MotoGp Limited Edition, solo per veri tifosi

Presentato a Valencia il nuovo casco replica MotoGP

di

Nolan X-802R Ultra Carbon MotoGp Limited Edition, solo per veri tifosi

Alla vigilia dell’ultima gara di MotoGP a Valencia, Nolangroup ha presentato il nuovo X-802R Ultra Carbon MotoGP Limited Edition, un casco per veri piloti che verrà prodotto in soli 99 pezzi acquistabili esclusivamente online dal sito ufficiale al prezzo di 999 euro.

Nolan, che ormai da 8 anni realizzare i caschi replica MotoGP su licenza Dorna, ha deciso quest’anno di proporre un’edizione limitata per dare agli appassionati la possibilità di possedere un vero casco “da corsa”.
«Il casco X-802R ULTRA CARBON MotoGP LIMITED EDITION è un’edizione speciale della nostra gamma di caschi “approvati” dal nostro Reparto Corse» ha dichiarato Alberto Vergani – Presidente Nolangroup – prima di consegnare al d.g. Dorna Carmelo Ezpeleta il numero 0 dei 99 pezzi disponibili.

Il nuovo X-802R Ultra Carbon MotoGP Limited Edition ha una calotta ultraleggera realizzata prevalentemente in carbonio e il suo assemblaggio è a cura del Reparto Corse Nolangroup. Questo casco racchiude in sè tutte le caratteristiche del modello top di gamma X-802R, ma si differenzia per alcuni dettagli racing aggiuntivi come la guarnizione del bordo oblò, il filtro Macricell nel diffusore posto nella mentoniera e la gomma biadesiva usata per il fissaggio dei guanciali. Sulla parte posteriore della calotta verrà posta un’etichetta progressiva con numeri da 0 a 99.

Trattandosi di un vero e proprio casco da piloti, ogni esemplare verrà fornito con visiera piana chiara, ma all’interno della confezione vi saranno anche una visiera scura e due kit tear off. A completare l’equipaggiamento anche una sacca portacasco con ricamati i loghi X-lite e MotoGP e una ulteriore borsa porta casco con porta visiera. Anche la consegna avverrà in uno speciale packaging realizzato appositamente.

11th novembre, 2013

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini